![]() |
thunderbird... ciao ragazzi se non mi sapete aiutare voi .......:hail: :hail: :hail: ..sapete in che sito posso trovare ricasmbi del thunderbird guanli...??? |
Citazione:
:wall: :yeah: :clap: |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
pultroppo si.......:fiu: .... ho capito faccio una buca in cortile e lo sotterro....<_< |
Citazione:
|
http://www.playmodel.it/index.php?cPath=34 qui trovi le ali di ricambio avevo cercato i ricambi per un'amico che ha il thunderbird ma effettivamente vola piuttosto maluccio....anzi sono mesi che cerca di farlo volare ma alla fine è sempre rotto :fiu: ciao |
... che gusto comprare su Ebay .....:icon_rofl |
Citazione:
Personalmente ho acquistato molte cose e ne solno soddisfatto certo non quel coso che spacciano per veleggiatore, ma per esempio un os 120 praticamente nuovo con marmitta a 265 Euro, direi che è stato un vero affare, invece ho venduto di tutto dai modelli agl orologi russi e ti assicuro che mi sono divertito un sacco. :wink: :wink: :wink: :wink: |
Citazione:
|
Ciao di solito i siti che vendono il thunderbird vendono anche i ricambi.. io ho iniziato proprio con quello e mi sono trovato bene, ho fatto numerose modifiche come ricavare alettoni e alleggerimenti vari e devo dire che va che e' una meraviglia. Le ali puoi ripararle con del nastro..ciaociaoatutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002