29 marzo 07, 22:35 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda le batterie penso che abbiano poco spunto, dovresti prenderne di apposite. un saluto, per ogni dubbio scrivi ciaooooo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
29 marzo 07, 23:02 | #32 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
manco una parolaccia si può dire..............?. | |
30 marzo 07, 00:17 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: pordenone
| controllo
grazie grava dei consigli, ho provato e forse adesso sembra bilanciato meglio il discorso comunque da quanto ho capito e' sicuramente meglio che mi appoggio tipo a un negoziante in zona o un aviocampo dove possano spiegarmi meglio come iniziare o come dice qualcuno l' abbecedaraio ! nessuno nasce maestro e la via dell'esperienza e lunga e tortuosa basta non scoraggiarsi all' inzio. grazie |
30 marzo 07, 00:27 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senti di un campo volo nelle vicinanze e chiedi aiuto per l'elettrico....se nn trovi e se sono scorbutici, contatami, io ho iniziato appunto con quel modelletto, ottimo direi :9 ciao ma che pacco pile hai usato sul modello?? mica le normali pile?? le pile nel radiocomando non compromettono la potenza del modello, ma solo la distanza.....e i 2 leds devono rimanere accesi entrambi quando sono cariche (quindi se sono tt e 2 accesi è ok) le batterie le hai caricate per quanto tempo?? e con che caricabatterie?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 marzo 07, 01:05 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo: Il baricentro NON E' a metà, ma circa a un terzo della corda alare (cioè un terzo della larghezza dell'ala alla radice, posto che sia grosso modo rettangolare e non a freccia) ed è lì che il modello deve rimanere in bilico; se sta in bilico a metà della fusoliera, sicuramente il bilanciamento è peggio che disastroso, è folle. terzo: Se hai dubbi sul centraggio, l'ultimissima cosa da fare è mettere peso dietro; un aereo pesante sul naso vola male, un aereo pesante sul culo non vola proprio. Bilancialo correttamente prima di fare qualsiasi altra cosa. quarto: Se vuoi davvero far volare quel coso prima di disintegrarlo inutilmente, trovati un campo e fatti dare una mano! O alla peggio, fatti prima un bel pò di simulatore. | |
30 marzo 07, 01:56 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Questo forum è composto interamente da brave persone anche se a volte non si è più "tarati" per rispondere a possibili "banalità" E' un pò come se entrassi in un forum dedicato alla formula 1 e chiedessi a cosa serve il volante , ma se uno non ha mai visto un'auto... Massimo. | |
30 marzo 07, 02:13 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Caro Dundun, far volare un aeromodello non è cosa difficilissima ma un minimo di nozioni basilari le devi pur avere. Tu probabilmente ne hai acquistato uno, lo hai messo insieme e ti aspetti di vederlo volare, senza nulla sapere di materiali, messa a punto e tecnica di volo. Non è così semplice. Posso solo consigliarti di rivolgerti ad un campo di volo o a qualcuno che già pilota e che possa darti la prima "infarinata", aiutandoti ad assettare giustamente il tuo modello e accompagnarti nei primi approcci al volo. Non è cattiveria ma con le "basi" che mostri di avere, da solo riuscirai solo a finire di demolire il tuo aeromodello e sarebbe un peccato buttar via soldini per niente, precludendosi la possibilità di gustare quell'incomparabile hobby che si chiama "Aeromodellismo". |
31 marzo 07, 20:42 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e fu così che a Casarsa della delizia tutti, pur di non andare al campo di volo, si dedicarono al Bridge Bastard mode OFF. Ecco dundun, ottima scelta.. vai al campo di volo, che qualche dubbio ti sarà sciolto e qualche luce sarà accesa, come nessun forum potrebbe fare. Fidati di quello che ti verrà detto. Auguri Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |