29 marzo 07, 18:04 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo dire che ha volato magnificamente. E visto che sono un uomo con poco cervello ma tanto culo, dopo ventisei lunghissimi minuti di planata è atterrato a cinque minuti di passeggiata senza ammazzare nessuno | |
29 marzo 07, 18:30 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
volo stupendo con il KA6-Cr di valenta (tutto fibra). atterro e spengo il modello, lascio acceso il tx per ciclare le batterie, mi fumo una bella sigaretta seduto a godermi il panorama ed una coppia di falchetti in termica. E' stato un attimo. Sigaretta finita, vedo il tx acceso sul prato a fianco a me, prendo il KA6 e lo fiondo nel baratro spento Appena lanciato, col modello ben bilanciato ha iniziato a scendere, ha preso un pò di velocità e quindi a risalire dritto come un fuso. mi son gustato lo spettacolo, ignaro che la rx fosse spenta. dopo circa 30 secondi decido di dar inizio alle acro-danze. Alettoni a sx e via.. ho detto: "alettoni a sinistra e VIA!".. Via na ceppa... ha continuato dritto. In quel momento ho realizzato che non ero io a comandarlo Dato che c'è Murphy madre natura ha piazzato sotto il ka6 una bella termicona, è salito, salito, salito.. poi ha messo su il muso (stallo). Poi ha messo il muso giù, con il piano di quota ovviamente fermo a zero. Dritto a 90° verso il pendio... inizio a corrergli dietro scapicollandomi giù per il pendio. "Murphy il ritorno". centrata a velocità inimmaginabile ed ovviamente di muso l'unica roccia nel raggio di un chilometro. Ho visto le semiali schizzare in paradiso. Un saluto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 marzo 07, 19:48 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il MITICO Aldo Bertulli, sul M. Giove, provava un Piviere che proprio non ne voleva sapere di volare decentemente. All'ennesimo lancio, il modello va via che è una bellezza con volo teso, leggermente in spirale. Bravo Aldo! Ce l'hai fatta a centrarlo finalmente! Aldo: "LA RADIOOOOO E' SPENTAAAAAAAAAAAAAAAA". E' stato il più bel volo del Piviere di Aldo. | |
29 marzo 07, 20:28 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
Monto il mio Calmato con motore rossi... passa marcus6911 e mi dice: sai io nelle forcelle metto un pezzettino di tubetto di silicone per non farle aprire... Io: ma no le mie sono quelle rosse che non si aprono mai... mando in volo... prima cabrata, volo livellato.. virata... poi decido di tirere giù il modello... NADA... riprovo ..nada..... il Mister toglie motore lo fa virare... e...gnnnaaaaaaaaoooo!!! BOMMM ...SI ERA APERTA LA FORCELLINA DEL PIANO DI CODA del cabra..... mdello con 10 minuti di vita in tutto.. nnnzomma... paperissima fatta dai membri barone rosso....
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
29 marzo 07, 21:04 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: pordenone
| dunque ..
grazie inanzitutto a tutti coloro che mi hanno risposto fa piacere sapere di condividere la stessa passione con tante persone. Forse le batterie che ho messo non sono adatte .. infatti il telecomando segna che sono scariche anche se sono nuove .. sono delle duracell AA 1,5 V mn1500 lr6 .. spero siano giuste; in caso per controllare il bilanciamento dell'aereo con quale criterio devo aggiungere peso (credo dietro) .. devo prendere e metterlo in bilico a metà e vedere come si comporta ? |
29 marzo 07, 21:26 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 marzo 07, 22:05 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ci pensa lui Io sto zitto.. sennò poi dicono che son cattivo Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |