15 febbraio 05, 01:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti, mi sono registrato qualche giorno fà, ho deciso di avvicinarmi al mondo dell' aeromodellismo e ho comprato un cesna 182 della jamara. E' un aereo a 3 canali, anche se nella confezione c' è un radiocomando a 4 e vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta. Mi sono fidato cecamente del negoziante a cui mi sono rivolto, anche se i risultati del primo giorno sono veramente scoraggianti. Ho fatto schiantare l' aereo 10 volte sbeccando le ali e rompendo tutte e 2 le eliche che c' erano nella confezione, riuscendo solo a farlo volare per una cinquantina di metri tra mille difficoltà. Siccome il negoziante mi aveva detto che era uno dei modelli più semplici da usare, vorrei sapere che ne pensate e soprattutto qualche consiglio, vorrei capire se è una cosa normale o sono io che sono proprio negato a volare. Ciao e vi prego aiutatemi.
|
15 febbraio 05, 08:55 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. Evita come la peste chi ti vuole impataccare roba usata. Ciao Stefano | |
15 febbraio 05, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User |
intanto, se prima di comprare tu fossi andato al campo, magari avresti scoperto che fanno scuola e hanno dei modelli scuola, quindi potresti aver fatto una spesa inutile, secondo, che radio è? elettronica? ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 febbraio 05, 19:55 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Vedi tu, il sistema per iniziare è quello di andare in un campo di volo e farsi seguire, evitando come ti ho già detto, chi ti vuole vendere roba usata.ù Ciao Stefano | |
15 febbraio 05, 19:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano | |
15 febbraio 05, 22:28 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Accetterò il vostro consiglio, ho trovato un campo di volo a una trentina di km da casa mia, mi sono già messo in contatto con loro e sabato mattina se è una bella giornata li vado a trovare. Anche perchè il costo dell' iscrizione al club è basso (50 euro ogni 6 mesi), mi danno le chiavi del campo e compreso mi fanno anche delle lezioni allievo-maestro. Mi hanno garantito che con 3 o 4 lezioni sarò capace almeno di far stare un aereo in aria e farlo atterrare senza fare catastrofi. Ciao e grazie del vostro aiuto, Luca. |
15 febbraio 05, 22:30 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
Bookmarks |
| |