| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Scusate ma non è che qualcuno mi può consigliare dove poter aggiungere il peso per il centraggio del modello che sto per ultimare ?Ho letto che si può mettere del peso nell'ogiva........ ma non so come procedere! Esistono dei pesi gà preformati ? O cosa mi consigliate di fare ? inceramente sono un po' ossessionato, vista la precedente esperienza Grazie Ciao Tonino |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
cmq nell'ogia non credo proprio!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Nell'ogiva categoricamente no. Al massimo nel musetto dell'aereo, comunque sempre fissando molto bene il peso. Nell'ogiva sarebbe piu che altro un volano, e distruggerebbe il motore (mancata equilibratura). Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
la butto li, potresti andare da un gommista e farti dare i pesetti adesivi che si mettono all'interno dei cerchi delle automobili per fare le equilibrature. poi li applichi all'interno della parafiamma, ammesso che la colla regga, forse risolvi! Ciaooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
batteria e radio non hanno molto spazio per essere spostate in avanti... sotto al serbatoio volevo perovare a metterle, ma il fondo è ricoperto solo da un film di carta adesiva e forse non ci entrerebbero nemmeno. poi credo che al 1° atterraggio con l'impatto il pacco batterie (4 da 1.2) potrebbe rompere quel vano. Inoltre per effettuare la ricarica dovrei smontare il serbatoio. Da manuale il vavo è solo quello precedente Saluti Tonino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |