|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: pordenone
| ![]()
Ciao a tutti gli amantii delle ali della libertà!! Dopo aver provato diversi modelli abbastanza easy ho finalmente deciso di passare a qualcosa di più impegnativo tipo lo sky-trainer. Tutto felice ho ricevuto il pacco, seguito alla lettera le istruzioni di montaggio, scelto accuratente il posto e sabato mi sono recato pieno di speranze per il mio primo volo. Controlli prevolo, uno due tre lancio l'aereo a mano senza rincorsa motore a manetta, e .. dopo un metro una picchiata rovinosa.. poco male riprovo .. stesso risultato e in piu' elica e albero storto.Vado a casa cambio il tutto ritorno meditando su cosa ho sbagliato riprovo e questa volta oltre all'elica e l'albero storto ho rotto anche l'ala principale. Provo a farlo decollare dalla strada, niente si alza di 30 cm e cade rovisonamento.Certo non era quello che speravo, qualcuno mi sa dire come mai il mio aereo picchia cosi' bruscamente (premetto che tutti i trim erano in posizione equilibrata al centro) grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Collaudo devastante del Primo Piper in Depron | bernaroby | Aeromodellismo Principianti | 39 | 26 novembre 07 20:53 |
Picchiata in avvitamento | claudio476 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 05 aprile 05 12:46 |
cabrata e picchiata | zorrofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 14 febbraio 05 14:14 |