26 marzo 07, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
| Sonic 25 Trainer Arf
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum, e sono un neofita, con una esperienza negativa avuta in passato con un modello che ho distrutto per il 90% di inesperienza e per un impatto con un volatile!!!. Ciò accadeva nel 1990. Ho comunque recuperato radio TX/RX servi e motore un 4CC tutto perfettamente funzionante. Mi si è riaccesa la passione di ricominciare, ma stavolta cercando di non fare grossi orrori direi. Ho comprato un SONIC 25 TRAINER ARF e ho seguito tutte le istruzioni da manualetto che non è poi così chiarissimo. Sono arrivato al punto di provare ad installare le ali con i servo montati sulla fusoliera e ieri sera...... ho riscontrato interferenza del servo degli alettoni con il resto dei servo installati nella fusoliera. nel montare il servo sugli alettoni ho utilizzato i due listellini di balsa che mi sono stati forniti nel KIT da usare come spessore per il supportino del servo, seguendo il manuale alla lettera! Non so che fare, mi è venuto in mente di ridurre l'altezza di tali listellini in modo da far andare il servo + in profondità nelll'alloggiamento al centro delle semiali, ma non so se sia quella la strada giusta!!! A qualcuno è successo questo ? Io uso dei servi standard Hitec. Mi sapreste dare qualche consiglio in merito ? Ve nesarei molto grato! Grazie a tutti .... |
26 marzo 07, 14:18 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
poi dovresti anche mettere i servi in fusoliera con la squadretta vicino al bordo d' uscita, cioè girarli tutti e 2 verso la coda del modello. Ciao | |
26 marzo 07, 14:18 | #3 (permalink) Top |
User | calma