25 marzo 07, 19:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
| Tempo/motore In Graupner Mx12
Salve a tutti , ho acquistato una JR-Graupner MX 12 ,Non riesco a capire perchè il contatempo conta il tempo di accenzione radio o da quando selezioni la memoria modello e NON il tempo di accenzione motore come dovrebbe (visto che con l'elettrico mi servirebbe ). C'è qualche comando che posso dargli o non c'è niente da fare ? |
25 marzo 07, 23:30 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie brigher , almeno mi metto il cuore in pace ............però questi tedeschi ,fanno cose egregie e poi si perdono nelle sciocchezze ! A che ci sei , potresti dirmi , per usarla con il simulatore al PC , (cavo seriale graupner) ,in che posizione devo metterla ? Semplicemente accesa o in posizione TRAINER (Allievo _Maestro) ? Grazie |
26 marzo 07, 00:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Con il cavo USB (e penso anche con il cavo seriale) inserisci il jack nella presa DSC della radio lasciando linterruttore su off: la radio si accenderà senza emettere radiofrequenza, pronta per luso con il simulatore. Ciao! P.S. Non sono i tedeschi, ma i giapponesi di JR (o chi per loro) a produrre la MX12. La Graupner si limita infatti a commercializzarla in esclusiva, con il logo Graupner/JR! |
28 marzo 07, 16:19 | #6 (permalink) Top |
User |
ciao io ho la mx12 è prima di partire se voglio sapere quanto ho volato devi riacenderla come per selezionare il modello memorizato e premere il tasto di clear e azzera il tempo quando ti trovi nella schermata del modello che ti serve. al riaccenderla il contatore è a zero e lanci il modello . adesso non ho sotto mano la radio csi ero più precisso. inoltre io ho un orologgio casio di quelli di 20 euro che ha il timer , o sia, conto alla rovescia e il cronometro. è una buona radio e ha le funzioni base ed è economica. cosa ne pensi, io non ho avuto mai problemi. buoni voli!
__________________ Un giorno imparerò a portar bene questi modelli?? |
31 marzo 07, 15:06 | #7 (permalink) Top |
|
Beh ! a quello c'ero arrivato ,ma ti pare semplice? per me che vado in elettrico e posso veleggiare a spento , dovrei in continuazione lasciare i comandi per azionare il cronometro ...le buone premesse per un ottimo crash ! Decisamente un lato negativo della Radio .Pazienza incollero coi siliconi un cronometrino sulla sinistra in alto . Per il resto ottima Radio Resta da capire se si puo' forzare il quarzo per tirarlo fuori da quel contenitore che impedisce di usarlo su altra radio e/o ricevente .Con le mani non esce . |
Bookmarks |
| |