14 febbraio 05, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2005
|
sono alle prime armi e vorrei sapere se il biplano in balsa da costruire della De Agostini è un modello difficile da pilotare . inoltre vorrei connettere, se possibile, il radiocomando 4 canali abinato al modello al pc con fms per provare a pilotare in virtuale. tutti i consigli saranno più che graditi..................... GRAZIE |
14 febbraio 05, 16:33 | #3 (permalink) Top |
User |
per connettere il radiocomando non ci sono problemi, il problema è che un biplano è un acrobatico che se non si ha sufficiente manualità dei comandi e pratica si schianta al primo decollo. per iniziare guarda i trainer se vuoi andare a scoppio! poi hai visto il prezzo??? in abbonamento mi pare che sia più di mille euro, figuriamoci senza abbonamento! in tutta l'opera ci sarà un valore si e no di 500 euro (con radio decente), poi se vuoi pure l'enciclopedia... trovi tutto nei vecchi post dove se ne è parlato... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 febbraio 05, 17:10 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma allora non potrò mai farlo volare neanche facendo molta pratica con il simulatore di volo???? avrò bisogno di un istruttore? | |
14 febbraio 05, 17:15 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti per le risposte ... Ma allora quando potrò farlo volare???? Avrò bisogno di un istruttore ??? e se mi alleno molto con fms , mi aiuterà a farlo volare per davvero??? Il radiocomando della de agostini non ha l'intergfaccia allievo maestro e non so proprio come fare per connetterlo al PC sono AVVILITOOOO |
14 febbraio 05, 17:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi un istruttore è sempre meglio averlo per i primi voli anche se usi un trainer. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |