14 febbraio 05, 19:24 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Gentilmente quaalcuno ha un link per farmi vedere di cosa si sta parlando? Non li ho mai utilizzati....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 febbraio 05, 19:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2005
| Citazione:
<!--QuoteBegin-fai4602@14 febbraio 2005, 18:20 Purtroppo c'è spesso l'abitudine nei novizi di non dare ragguagli sufficienti e le domande le fanno cadere dall'alto come se si potesse sempre sapere di che parlano. I mini servi della GWS possono essere impiegati su modellini slow e indoor ma anche su altri modelli più performanti e da campo. Li forse l'astina metallica io la preferirei. [/quote] E anche questo é vero... Quindi forse é meglio chiedere maggiori info piuttosto che "sparare", non sei d'accorso? | |
14 febbraio 05, 19:25 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 febbraio 05, 19:27 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il primo é fare una Z di acciaio e fissarla al carbonio con il termoretrabile a mó di elastico (meglio con 2 gocce di colla) Il secondo e mettere il termoretra da una parte nel tubetto e dall'altra direttamente intorno alla squadretta!! Facile e funzionale!!! | |
14 febbraio 05, 19:30 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: S.Donà di Piave (VE)
|
[quote=andrea-83,14 febbraio 2005, 17:19] il collegamento tra motore e variatore lo puoi saldare con lo stagno, tanto non serve staccarlo !!! tra batteria e variatore esistono delle spinette "apri e chiudi" ..... Ok, ma perche' non usi spinette anche tra motore e regolatore? Se fai esperimenti e cambi spesso non è che ti mangi tutto il cavo del motore e regolatore?!? Inoltre dove trovo le spinette "apri e chiudi" che dici? Le trovo in un negozio di elettronica o solo di modellismo? Ciao. |
14 febbraio 05, 19:31 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Purtroppo non sempre, e parlo pure per me, ci si ferma un momentino a pensare ed allora i polpastrelli battono sui tasti seguendo il pensiero e senza considerare che non ci si vede, non ci si sta parlando e che le parole scritte, se non ponderate, possono essere male interpretate nello stesso modo in cui si può interpretare male ciò che si legge.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 febbraio 05, 19:34 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque mi paiono sistemi poco robusti, giusto per slow-fly come si diceva.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 febbraio 05, 19:35 | #18 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 febbraio 05, 19:40 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 febbraio 05, 19:45 | #20 (permalink) Top |
|
Servito! Spero si capisca, ma ho i miei dubbi!!! Da una parte il termoretraibile viene stretto intorno al carbonio, e dall'altra intorno alla squadretta. Come hai intuito va bene su un modello indoor, ma di piccole dimensioni (150-250g), oltre e' abbastanza improbabile. |
Bookmarks |
| |