22 marzo 07, 16:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Paterno'
| trainer 40
Ciao,sono un elimodellista che vorrebbe iniziare anche con gli aerei,secondo voi con un trainer 40 potrei gia cominciare a volare senza tanti problemi o mi troverei in difficolta come un principiante che non ha mai volato con un mezzo rc. |
22 marzo 07, 17:13 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao,sono un aeromodellista che vorrebbe iniziare anche con gli elicotteri,secondo voi con un raptor50 potrei gia cominciare a volare senza tanti problemi o mi troverei in difficolta come un principiante che non ha mai volato con un mezzo rc. A parte gli scherzi, forse pilotare un aeromodello è un po' meno impegnativo di un elicottero, ma credo che il passaggio non sia "indolore" e un po' di pratica ti conviene sempre, magari per i primi voli fatti assistere da un "esperto". ciao Ruggero" | |
22 marzo 07, 17:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
24 marzo 07, 10:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Benvenuto basej. Se hai un buon controllo dell'hely hai gia chiara la situazione sensibilità-pollici che serve a condurre un modello. L'unica cosa che posso dirti è che iniziando con l'hely diversi anni fa, mi sono ritrovato a pilotare in mode3: è chiaro, si assimila il ciclico alla questione alettoni-timone orizzontale. Poi un annetto e mezzo fa mi sono ritrovato a passare al mode1 non senza difficoltà. Comunque il conceto è chepuoi volare benissimo da solo. BAsta che il modello sia ben bilanciato ed i comandi centrati. SAluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |