13 febbraio 05, 07:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
| Ho finito di costruire e decorare il GeeBee ma come qualcuno ha detto forse è un pò troppo per un principiante quindi ho fatto anche il Volt. Ora, ho una Tx Hitec Flash 5, Rx e batterie date in dotazione con detto apparecchio 4 celle sanio 600mh motore speed 380 ridotto 3.5:1 variatore di giri che non ricordo ora il modello, microservi; devo solo decollare MA!! Ho provaro a collegare il motore per fare una prova e non riusciva a girare ho pensato alla batterie scariche ma collegandolo diretto a momenti esce l'elica dall'albero e oltretutto il canale 3 della Tx che servirebbe per regolare il "gas" non risponde.La Tx è comunque configurata giusta, che sia il variatore che non varia più che ne pensate. Grazie a tutte le risposte |
13 febbraio 05, 10:50 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In caso affermativo, è il regolatore. Dovresti sapere che tipo è e se va programmato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 febbraio 05, 11:44 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Dunque se ho capito bene : - hai collegato il regolatore al canale 3, -hai collegato il motore al regolatore fin qui tutto bene, Poi da quanto scrivi hai collegato la batteria della Rx ed il canale 3 non da segni di vita ed il motore non gira Allora, scollega la batteria della Rx e mettila a dormire in un cassetto, prendi un pacco batterie nicad, nihmi o lipo e collegalo al regolatore , dai gas e vedrai che Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |