18 marzo 07, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| restaurare Easy glider
Ciao!!A causa delle fortissime raffiche di vento quest'oggi non ho potuto volare ahimè con il mio adorato minimag.. Visto che non potevo volare,ho deciso di restaurare il mio vecchio fido easy glider.. Ora vi sono diverse cose che devo sistemare..come per esempio: -Semi gusci della fusoliera che non combaciando bene dovrò levigarli un pò con della carta vetrata.. -Piano di quota rotto... -Comprare dell'elettronica cinese -Installare un brushless la mia domanda è:Che brushless dovrò montarci?Io avevo pensato un campanellino cinese con 3 celle..avrei pensato visto che il muso l'ho tagliato creare con della balsa la basetta e metterlo su..possibile? A breve posterò delle foto... GRAZIEEE |
18 marzo 07, 18:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
se vuoi prendere il campanellino va bene, se non hai gia il regolatore potresti prenderti questo http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=412 per il supporto io non lo farei in balsa ma in compensato |
18 marzo 07, 19:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
Io l'ho provato il mio EG con il campanellino, va anche troppo sale bene anche se con tre celle ed il motore trovo che sia molto poco adatto alle termiche, ogni volta le bucavo alla grande perchè il carico è un po' troppo per i miei gusti! Cmq vale provare....
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
21 marzo 07, 21:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
|
allora aggiornamento situazione easy glider: -Ho stuccato con dello stucco universale le varie fessure che si erano venute a formare tra i 2 semi gusci.. Ora visto che non ho più i copri baionetta,cosa mi suggerite di fare?Come posso fare? Grazie e ciaooo |
21 marzo 07, 21:11 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Colata di cemento? Ma come hai fatto a romperli?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 marzo 07, 00:16 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per il piano di coda, fai una striscia in depron e la giunti con stecchini ed epossidica.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |