17 marzo 07, 10:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006 Residenza: Pesaro
| Negozi on line
Non so se sia il posto giusto per postare messaggi di questo tipo... Consigliatemi qualche negozio on line buono per prezzi e tempi di consegna, e anche per assistere il cliente non proprio navigato. Io ho trovato: www.elleemmeshop.com www.Jonathan.it www.Modelweb.it www.modellismo.it e tanti altri ma questi mi piacciono per disponibilità materiali e prezzi ma correggetemi pure se dico fregnacce! questi che ho trovato sono validi...o danno pacchi?? Saluti |
17 marzo 07, 11:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
| LMshop è un piccolo negozietto di Padova, disponibilità di magazzino molto scara ma tiene contatti con molti distributori, tempi di consegna mediamente 10/14 giorni, ragazzo che lo gestisce è molto disponibile. jonathan deve avere un magazzino centrale a Roma, da sito puoi verificare la disponibilità, se c'è quel che cerchi ti arriva in 3/4 giorni. Aggiungo: Modelberg come sopra ma di Bergamo, tempi di attesa 5/10 giorni. Flynow, ci vado direttamente in macchina, ci possono essere discrepanze in fatto di disponibilità prodotto tra sito web e quella effettiva in negozio. Ti rispondono sempre se chiami, ti seguono compatibilmente con quanti clienti hanno in negozio. Per gli altri non sò. |
17 marzo 07, 12:21 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Puoi aggiungere: www.movo.it www.electronicfly-rc.com www.hovering.it Riguardo a Flynow ho comprato alcune cose e son o stati puntuali ma da quando ha cambiato il sito non ci capisco più niente. Prima non era il massimo ma almeno trovavi quello che cercavi, ora non ci riesco più......boh! |
17 luglio 07, 11:00 | #4 (permalink) Top |
User | Lmshop
Confermo la lentezza (speriano sia solo lentezza) di LMSHOP. Ho ordinato il kit di conversione da 90° a 120° per il mio T-REX il 4 luglio e ad oggi non ho ancora ricevuto neppure l'e-mail di conferma spedizione ( 10-costo di spedizione!). Regolatevi. Ciao. |
17 luglio 07, 16:40 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 luglio 07, 08:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| www.hely-go.com, mi sono tovato benissimo, se c'è tutto spedizione immediata ricevendo il tutto il giorno dopo, assistenza da 10 e lode, magari scrivi una mail per chiedere delucidazioni per un dubbio e se hai dato il numero di cell a volte ti richiamano per aiutarti, già successo a me. Non dimentichiamo anche i prezzi molto buoni. Ciao Gogiamma
__________________ Gogiamma |
18 luglio 07, 09:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| www.hely-go.com Massimo è disponibilissimo ed hanno anche grande assortimento di materiali www.eolomodellismo.it vale lo stesso discorso. Marco è una persona squisita, sempre disponibile, Velocissimo nelle spedizioni. Lo puoi contattare anche su skype (eolomodellismo) e risponde sempre immediatamente. Ciao Roby |
18 luglio 07, 14:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
..non per campanilismo ma anche da noi c'è un buon negozio che vende on-line e spedisce a prezzi modici,e se poi vuoi farti un jet..... http://www.modellismosardegna.net
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
21 luglio 07, 15:32 | #10 (permalink) Top |
User |
puoi aggiungere anche www.Cmodels.it e www.mobby.it entrambi siti molto seri consegnano in 2\3 giorni! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
Bookmarks |
| |