16 marzo 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User | Volato Via... CASPITA..!! Ho modificato e aggiunto gli alettoni al mio motoaliante rtf e posso dire che l'esperimento e' riuscito, funziona tutto bene ma ho appesantito un po il tutto. Cosi per restare in aria piu' a lungo oggi pomeriggio ho eliminato servi e tiranteria per alettoni e sono andato a volare...C'era un venticello favoloso e con l'aereo piu' leggero si andava che e' una favola. Cosi ogni giro lo fai sempre piu' largo finche una corrente improvvisa mi ha fatto virare l'aereo che gia' era al limite di visibilita' e...ciao...sparito all'orizzonte o finito in un boschetto intricato come la foresta amazzonica!! Domani organizzo una ricerca!! MEA CULPA |
16 marzo 07, 23:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
17 marzo 07, 20:48 | #3 (permalink) Top |
User | dire fortuna e' poco,,,
Oggi pomeriggio ho iniziato le ricerche con l'aiuto della mia fidanzata del mio piccolo motoveleggiatore che ieri mi e' sfuggito dai comandi dopo una bella folata di vento Eh gia' era troppo lontano e ho sicuramente avuto un calo di energia, che aggiunto a una bella raffica di vento mi ha spinto dietro a degli alberi che costeggiano un vallone boscoso e intricato. Non avrei mai immaginato cosa potesse esserci dietro a quei lontani alberi altrimenti mi sarei tenuto lontano. Ho cercato e ricercato nella zona dove ho perso l'aereo (che tralaltro stava scendendo vertiginosamente a vite prima di perderlo di vista)ma nulla. Mai mi sarei aspettato invece di intravedere una cosa bianca nel campo oltre il vallone, dalla parte opposta...speranzoso sono andato a vedere e poco a poco eccolo comparire tra l'erba. Se lo avessi trovato speravo di recuperare almeno la ricevente che e' quello che mi premeva di piu' e invece eccolo perfettamente adagiato in mezzo al campo senza nemmeno un graffio...pensare che faccio piu' danni quando effettuo un normale atterraggio!!<_< Comunque zero danni, incredibile, ha percorso una distanza impensabile di circa 600 metri. Sono contentissimo!!..ciao e grazie a tutti e buoni voli. |
Bookmarks |
| |