|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 marzo 07, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: verona
| 4 risate: stavo pensando al mio primo aereomodello: intorno ai 5 euro!!
Pro: Motore biologico Contro: volo libero Questo sito mi ha veramente fatto ridere per mezzora mentre traducevo il tutto... http://www.flypower.com/ I n c r e d i b i l e ! |
15 marzo 07, 23:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
15 marzo 07, 23:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2006
| Citazione:
ma possibile che le menti migliori siano sempre all'estero | |
16 marzo 07, 00:57 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
16 marzo 07, 10:31 | #6 (permalink) Top |
User |
ma bisogna catturarla sana..e poi legarci lo spago..e metterla in freezer.. saranno insetti fastidiosi ma non sopporto torture agli animali di qualunque razza siano. e non ditemi che la mosca si diverte...
__________________ Supreme Сasual Dating |
16 marzo 07, 11:43 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
17 marzo 07, 02:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: verona
|
lol, non credevo che si potesse arrivare a difendere una mosca... a parte che io ho mosche fuori e qualcuna anche in casa anche se ho le zanzariere su tutte le finestre per 10 mesi all'anno, vivo in campagna, cavalli, capre, galline e il vicino ha un allevamento di conigli... quindi non posso neppure concepirlo di compatire una mosca, la prossima che prendo invece di friggerle la testa sulla lampadina da 100W della mia stanza, la userò come motore, ma per favore non chiamare greenpeace! uhauaha! ps: per tutte le mosche: niente di personale!!! |
18 marzo 07, 13:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Esiste la versione in "tandem" con due mosche. In pratica il documentario mostrava dei giapponesi (e chi senno'..) che immergevano una struttura leggerissima in quella che appariva acqua colorata, estraendo la struttura alare (pochi cm) si formava il classico velo in stile bolla di sapone, che tendeva subito e diventava una sorta di Oracover. Un punto di colla sul dorso della mosca e attaccavano queste alette. Volava pure. Quello in tandem piu' veloce ma con direzione (ovviamente ) piu' incerta. Giusto che son serio
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
Bookmarks |
| |