15 marzo 07, 21:00 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' comunque indicato per iniziare anche l' easy glider...uniche pecche: Motore in punta che alla prima "puntata" fa aprire come una cozza il muso del modello. Velocità più bassa rispetto all' Easy star. Saluti Flà | |
15 marzo 07, 21:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
se veramente l'hobby ti attrae ti ci vorrà poco per pilotare un bel p51... l'importante è partire col piede giusto senza buttar via soldi in cinesate che volano per grazia divina... i consigli sono già stati dati: Minimag, esay star, easy glider. Ti consiglio il primo se puoi contare sull'aiuto di qualcuno competente (che ti sevirà in ogni caso...), poichè il pilotaggio è più vicino a quello di un modello serio, oltre a poter essere facliemnte vitaminizzato con motorizzazioni più potenti reimpiegabili su altri modelli; i secondi due se hai il campovolo più vicino a minimo 150 km... e non puoi fare a meno di iniziare da solo. Cercare il campo di volo è il primo passo da compiere OBBLIGATORIAMENTE se si vuole avere una buona perecentuale di successo. si fà in fretta a restare delusi e a perdersi questo meraviglioso hobby per sempre... Metti in conto di spendere minimo 250 euro per roba che cmq riuserai, e che un oggetto volante che casca in testa a qualcuno può far male...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
20 marzo 10, 15:10 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
questo potrebbe andare bene per te http://www.aeronavimodel.com/shop/im...o%20minium.jpg |
20 marzo 10, 15:36 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io per iniziare mi sono costruito uno zagi (tut' ala) e con 300 mi sono preso una 4 canali, un buon carichino una lipo 1500 3s1p il modello 1 motore e i 2 servetti, il regolatore...... | |
20 marzo 10, 15:45 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
20 marzo 10, 16:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
bhe anche a me l'esy star non piace molto ma dopo che ti senti dire da qualcuno di comprarti una barca statica perchè a qualche prato ti ha visto rompere un'ala di balsa bhe recuperi l'elettronica vai al negozio e ti fai dare un bell'easy questa cosa è successa ad un mio amico io l'ho comprato subito l'easy fatto stà che dopo un anno di easy sta incominciadno il 3D e il volo a scoppio(io sto ancora volando con l'easy) l'easy anche se bruttino ti dà le basi e ti fà capire che non è mai bene tirare gli stik a destra e a sinistra troppo velocemente o cabra-picchiare di botto insomma se propio non ti garba c'è il minimag che ha il motore davanti io te lo consiglio l'easy che poi alla fine non è mica poi così brutto saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
Bookmarks |
| |