| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
|
...si, (forse) è un argomento triste.......ma sabato ho distrutto un modello!! e mi chiedo...se sia possibile che l'adrenalina continui a fare brutti scherzi (volo da un po'!).... insomma....vorrei sapere se, con il passare del tempo, si riesce a dosare l'adrenalina nella maniera più opportuna!!! saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
mi dispiace con per te cmq col tempo dovrebbe passare, pero' e' molto soggettivo varia molto da persona a persona , a me e' passata quasi subito , ma vedo ancora gente al mio campo che sta imparando a volare gia' da mesi ma ancora gli sudano le mani a fare qualunque cosa , e addirittura uno da 6 mesi non se la sente di fare il primo atterraggio col suo trainer a scoppio.. il mio consiglio e di provare evoluzioni ad alta quota , e quando vedrai che non succede niente dirai perche' non l'ho fatto prima.... cmq fai le cose con calma e poi pian piano ti passa!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
..fortunatamente al campo ero solo....e,quindi, sapevo di non far correre rischi a nessuno!! ...poi mi sono venuti a trovare due persone curiose (amico e mia fidanzata) ..dopo 10 pieni la loro visita ...e subito il crash!!!!!!(sob!!!) saluti Ultima modifica di cichoso : 14 marzo 07 alle ore 23:34 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
buona continuazione ....mi spiace per il crash......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
erano al mio fianco!!!!!entrambi!! lei alla mia destra ....e lui alla mia sinistra!!!!!.... ....il mio modello nn è uno zero.......ma (fosse necessario usarlo per un certo scopo) è abbastanza grande per investire e causare seri danni a due persone!!!!!!!!!!!!!! saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sabato scorso quasi in testa ad un pescatore... eccetera, posso mettere su una sQuola (con la Q). | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ciao ragà, a me con easy star spesso me diverto tantisssimo da solo, faccio tante di quelle cose senza nessun danno. quando c'è qualcuno con me che me distrae .... pum! a terra di naso. secondo me il caso mio e di concentrazione e non di adrenalina. per me il segreto e perdere la paura, come dici zikky77, fare delle evoluzioni in quota potrebbe essere una soluzione.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |