11 febbraio 05, 23:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: fregene
|
oggi, grazie all'assenza di vento sono riuscito a fare il primo volo completo, fino a scaricare le batterie. Dopo il decollo ho portato l'aereo inquota e ho ridotto il gas. Ho volato per quasi 10 minuti , compreso un "touch and go" , si dice così anche nel modellismo? Certo l'atterraggio ha comportato l'ennesima rottura della fusoliera già provata da precedenti crash. Ma con la colla ciano in 5 secondi si rincolla tutto, non con l'attack, col quale ho avuto difficoltà. Fondamentale è stata l'assenza di vento, al quale l'easy star mi sembra molto sensibile. per essere il primo vero volo devo dire che questo aeromodello è veramente facile. ho già ordinato una fusoliera e ali di ricambio, il modello è ormai impresentabile, ma finchè vola...... Il prossimo acquisto sarà un pacco batterie di ricambio, in maniera da andare al campo con un pò più di autonomia, cosa mi consigliate? Ciao a tutti, grazie.
__________________ trex 450 sport flybar trex 450 pro flybarless + microbeast trex 500 + spirit + geolink |
12 febbraio 05, 07:23 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si anche nel modellismo si dice toch and go. piloti aerei veri? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
12 febbraio 05, 10:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooo Che batterie monti ora? | |
12 febbraio 05, 22:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: fregene
| Citazione:
__________________ trex 450 sport flybar trex 450 pro flybarless + microbeast trex 500 + spirit + geolink | |
Bookmarks |
| |