|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2006 Residenza: Ogliastra
| ![]() ![]() ![]() Ero molto confuso su cosa scegliere per iniziare ma mi piace costruire ed ho voluto fare lo tzagi ( con tutti i consigli del sito tzagi step by step), ma anche con la paura di distruggere tutto al 1° volo, ed invece tutto ok, il modello ha picchiato a terra per 3 volte ma ha resistito , solo in naso un pò schiacciato. Al che si dica dell'elettrico per me è perfetto setti tutto a casa con comodità. La mia avventura è iniziata tanto tempo fà (in altra città) ma senza voli, avevo acquistato il tittino con motore a scoppio, ma al campo mi dicevano: aspetta, non accendere la radio, dopo toca a te, cambia i quarzi,ecc,ecc,ecc. alla fine dopo 3 settimene di attesa ho venduto tutto. Ma il virus incubato ha perseverato per anni ed grazie ad un po di vita meno frenetica, ci ho riprovato e c'è lo fatta. ![]() alcuni consigli sul tzagi: il modello tende subito a picchiare ma dopo un deciso lancio si stabilizza e tende a cabrare, è molto manegevole col motore in spinta , levando manetta diventa meno nervoso ma più lungo nelle manovre. ora basta che vi annoio. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volato Via... | rhobby | Aeromodellismo Principianti | 4 | 18 marzo 07 11:29 |
ho volato | voleròmai? | Aeromodellismo Principianti | 18 | 09 febbraio 07 09:25 |
Ho volato !! | danverz | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 26 marzo 06 19:38 |
Finito e volato | rivp6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 01 agosto 05 11:38 |
Ho volato! | mr_ade | Aeromodellismo Principianti | 26 | 29 giugno 05 21:10 |