13 marzo 07, 15:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: verona
| Negozi aeromodellismo che vendono multiplex a verona?
Salve a tutti è il mio primo post qui, io cerco negozi di aeromodellismo dinamico che possibilmente vendano la marca multiplex, sono intenzionato ad acquistare il minimag, ma non conosco nessun negozio, qualcuno può aiutarmi? Zona di Verona e provincia, magari anche se avete info su campi volo vicini... TX |
13 marzo 07, 15:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
[quote=nick81_it]Salve a tutti è il mio primo post qui, io cerco negozi di aeromodellismo dinamico che possibilmente vendano la marca multiplex, sono intenzionato ad acquistare il minimag, ma non conosco nessun negozio, qualcuno può aiutarmi? Zona di Verona e provincia, magari anche se avete info su campi volo vicini... Ciao, benvenuto fra noi,un negozio lo trovi in corso milano grosso modo all'altezza del mcdonal,di fronte in via francesco baracca,è rivenditore safalero,forse è il più rifornito della città,gli altri vivono con le macchinine e vanno a giorni,gli fai un pò schifetto se gli chiedi qualcosa di aeromodelli......per i campi di volo non hai che scegliere,consulta in questo sito in alto alla voce campi di volo-elenco,ciao.
__________________ canta che ti passa |
14 marzo 07, 14:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: verona
|
Grazie, in settimana andrò a vedere il negozio, io sono di Zevio, Lavagno è vicino (x denis). Sono intenzionato a prendere un minimag e una radio media tipo optic o laser 6, per la frequenza pensavo alla 35mhz essendo esclusiva per il volo dovrebbe essere stata scelta a livello legislativo per subire meno interferenze specialmente di tipo armonico, infatti in giro ci sono radioamatori che esagerano allegramente con i watt, sapete se la 35 è meno disturbata della 40 per quanto riguarda armoniche da altre frequenze radioamatoriali? Poi sono in dubbio sulle lipo per il minimag con motorizzazione 400 6v: 2 celle sono poche e 3 sono decisamente troppe per un 6v, io però vorrei restare sulle lipo per investire una sola volta sul caricabatterie... Come campi volo ne ho visto uno solo, al piccolo aereoporto di legnago-vangadizza, posto stupendo immerso nel verde, dove ho volato per davvero (come passeggero!) su un 4 posti. Li c'è anche una scuola per ultraleggeri e penso una scuola anche per aereomodellisti. Un po' lontanuccio però. Nella mia zona ci sono campi agricoli ovunque, credo che non resisterò e crasherò il mio primo modello "dietro casa"! Grazie ancora per la dritta, spero di trovare buoni prezzi li in corso milano, perchè con internet si prendono delle fregature... |
15 marzo 07, 22:31 | #6 (permalink) Top | |
User |
Ciao Nik, io volo al 3A di Alpo e sono di Cadeglioppi. Se hai deciso di prendere un minimag.... e farlo volare con ilo speed 400, ti tocca prendere anche un regolatore per motori a spazzole..... SOLDI BuTTATI!!! Io ti consiglio di pensare subito ad un bel Brushless con relativo regolatore!! Se ti serve qualche consiglio... chiama pure!! Per l'acquisto vai pure al Volo in borgo milano..... ma prima fai un giro in qualche campo... Ciao Vincenzo Citazione:
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! Ultima modifica di Vince69 : 15 marzo 07 alle ore 22:35 | |
01 aprile 07, 03:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |