15 marzo 07, 10:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Montecatini Terme
Messaggi: 107
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Dai non ci credo che nessuno di voi l'abbia provato Intanto volevo riportarvi quanto indicato dalla RC System: sulla scatola del modello vi sono le specifiche scritte in 3 lingue: in francese il peso in o.d.v. è dichiarato 2.200 gr., in inglese e in italiano invece 2.500 gr., il modello finito (e credo che abbia ancora bisogno di piombi sul muso) è 3 KG se non qualcosa di più Tutto questo è bellissimo e aiuta nella scelta del motore....... bravi davvero! |
23 marzo 07, 19:10 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
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28 aprile 08, 12:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: aeroteam - novara
Messaggi: 2
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ciao speedy, ho il tuo stesso aereo e il tuo stesso problema. Ho provato con la curva esponenziale ma in atterraggio è veramente difficile gestire il cabra/picchia. Sembra essere molto seduto. Il bilanciamento dimostra che l'aereo è abbastanza cabrato e questo sicuramente non è cosa buona. Proverò ad aggiungere un bel po' di peso sul muso. Il momento picchiante di un aereo è fondamentale (anche in quelli veri) per cui non esiterei ad aggiungere peso. Considera comunque che a mio avviso questo modello ha bisogno di un 4tempi .70 non meno. A maggior ragione se si deve aggiungere piombo... |
28 aprile 08, 13:10 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
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da noi ce l'ha un mdellista (credo che sia quello da 165.. ma non sono sicuro) essendo novizio è stato collaudato dai soliti espertoni aereo facile, niente di brutto da segnalare, compreso l'atterraggio, peccato che sia motorizzato con un 4t cinese con tiro insufficiente per il 3d (motore che verrà sostituito)
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05 maggio 08, 15:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: aeroteam - novara
Messaggi: 2
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ragazzi, ho aggiunto 350g appena dietro al castello motore e ora vola perfettamente. Inatterraggio è perfetto. Le istruzioni della scatola di montaggio sono pietose e il modello, in fase di assemblaggio, non è il massimo... |
06 maggio 08, 00:42 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
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Se ti può interessare guarda quà: http://www.baronerosso.it/forum/aero...aiuto-per.html |
21 maggio 09, 12:08 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 42
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Ciao a tutti,io ho un EXTRA 330 S Rc System motorizzato con un 61 4 tempi " CINESE !!!!!" ,devo dire che non vola malehttp://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/fiu.gif ma il modello ha bisogno di più potenza,quindi ho montato un Thunder Tiger 60 pro,in questo modo risolvo anche i problemi di baricentro,in quanto il 4 tempi pesa 580 g incluso la marmitta.il Thunder Tiger pesa 750 g. Comunque anche montando il 4 tempi ho risolto il problema del peso spostando il serbatoio tutto in avanti e aggiungendo 80 g di piombo. Ultima modifica di albyberto : 21 maggio 09 alle ore 12:17 |
21 maggio 09, 12:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 42
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perche se e si,io sono il " novizio Ultima modifica di albyberto : 21 maggio 09 alle ore 12:30 | |
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