11 marzo 07, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2007 Residenza: bologna
| aiutatemi
ho comprato un piper da jonathan da 59 euro,e ho preso il radiocomando mx12 in piu' due micro servi un regolatore,la colla e gli spinotti per i fili pero, non so come montarlo A la colla dove la devo mettere B il regolatore va collegato come? c nei servi ci sono tanti agganci per collegare il filo ma quale devo mettere (quello rotndo, quello a croce,ecc) aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!1 |
11 marzo 07, 23:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Sta perla non potevo lasciarmela sfuggire Caro milancampion, anche io ieri sono stato in un autoricambi, ho comperato due cose soffici (credo siano sedili), 4 cose nere tonde con une valvolina ciascuna, un volante con sopra un cavallino rampante, una mazzata di fili e connettori marcati FIAT. Mi hanno detto che devo metterci la benzina.. mi spieghi dove devo mettere la benzina e come si assembleano le cose che ho comperato? Te ne sarei davvero grato Scherzi a parte. Non c'è rimedio, vai in un campo di volo e chiedi e sopratutto OSSERVA. Fidati e non dar retta a chi tra poco inizierà a chiederti foto delle cose acquistate e darti spiegazioni che a te risulteranno più dannose ed incomprensibili che altro. Un caro saluto Roberto Roma PS: qualcuno mi ha anche detto, uscendo dall'autoricambi, che almeno 4 pistoni potevo comperarli Li ho visti... Sono carini come soprammobili.. credo li prenderò... Ultima modifica di ranox : 11 marzo 07 alle ore 23:18 |
11 marzo 07, 23:18 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao caro.. tutto bene? Io sto schiattando per via del lavoro.. Un caro saluto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
12 marzo 07, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Robè, come stai? Pure io sto sottantreno con il lavoro. Ti capisco, dunque. Che modello della fiat vorresti assemblare? @Milancampion: Benvenuto tra noi fessi. Da retta a 'sti qui, che ci hanno ragione. E meno facile e piu costoso di quanto pensi, iniziare da solo. Non è come con il sesso... SAluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 marzo 07, 00:23 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi ho scoperto l'altra metà del cielo e di costoso ho visto tante cose (regali, cene etc etc) Tutto preso dal lavoro Cristà.. domenica ascorsa ho collaudato il summit (tutto ok) adesso sto iniziando un progetto che mi terrà occupato un annetto (e tu sai che son veloce a costruire).. A proposito.. tu sei tutto chiacchiere e distintivo.. ricordo che cercavi un progetto per un bimotore puzzolente.. Sto navigando su un bel sito.. e di motori ne devo comperare 5 http://www.rcvengines.com/ meno male che sto seduto.. i prezzi sono inavvicinabili.. i motori da prendere sono 5.. povero me... sto pensando seriamente di tornare a dedicarmi con più assiduità al sesso.. me costa de meno.. Salumi Roberto Roma
12 marzo 07, 00:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Il bimotore è tramontato. Dall'inizio ho deciso infatti per l'Sm79, visto che ho già i motori. Purtroppo però non ho mai trovato il progetto, e mi sono arenato nel tentativo di buttare giu un trittico partendo da disegni di massima ricavati da google immagini. Se trovassi un progettino (sigh) sarebbe diverso. I motori li ho già. A te servono 5 motori?? Non oso immaginare... Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
12 marzo 07, 00:31 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 marzo 07, 00:34 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sai.. ogni tanto un ovetto sbattuto ci vuole So tornato nel forum.. (sarà contento zyky77.. mi sembra di aver letto da qualche parte che ha detto che il suo scoppione costa 1000 euro.. momenti cado dalla sedia ) mannaggia a voi.. non ve se pò sta lontani.. siete come na calamita.. Roberto Roma
Bookmarks |
| |