![]() |
Consiglio urgente..thanks Ciau a tutti visto ke venerdi prendo lo stipendio:rolleyes: volevo gia iniziare ad ordinare il mio primo modello...ero gia sicuro di prendere un minimag..ma mentre facevo un giro online ho trovato questo modello pronto al volo che è decisamente alla mia portata in termini economici...ma nn so se va bene x iniziare a volare..nn vorrei che fosse troppo x avvicinarsi al volo...grazie a tutti |
si ok ma che modello eh? cosi almeno ti possiamo aiutare.. |
|
lascia stare.... minimag sicuramente, ricordati che se anche puo' stare antipatico il detto, chi + spende, moooooolto meno spende credimi!! |
ma questo nn costa meno del minimag?...ho visto che completo si aggirava verso i 200 e qualcosa euro..se costa meno o uguale a questo modello..ditemelo che lo prendo al volo..anche perchè abito vicino ad un lago e i galleggianti mi farebbero comodo.. ps:bello il tuo video su youtubeB) |
Citazione:
In genere quegli aeroplanetti ready to fly so sempre fregature che svolazzano appena. Moooooooooooooolto meglio il minimag. Saluti FLà |
Fosse anche uguale , con il MINIMAG sei sicuro , e in oltre molti utenti come me lo hanno preso e ti possono aiutare B) |
ragazzi qualcuno di voi è così gentile da postarmi un link di un sito affidabile dv posso comprare un minimag pronto al volo..grazie 1000 |
anche un easystar non è male.... Un pò monotono dopo i primi voli, ma modificabile molto facilmente (io ci ho montato la fotocamera sotto l'ala) |
guarda il minimag a buon prezzo lo puoi prendere da www.hobbyprofessional.it però non e pronto al volo perche ci devi mettere una radio 6 canali motore e regolatore.. senno prendi un easy star risparmi ed impari a svolazzare ciaooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002