07 marzo 07, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
| Questo regolatore è ok su Easyglider??? HELP ME!!!!
Ciao a tutti... sono un principiante alle primissime armi... possiedo un easyglider electric, il quale è ancora nella sua scatola originale e non vedo l'ora di montarlo... avevo un dubbio... Ho un regolatore Jeti Jes 180 (per farvi capire meglio ho postato una foto) e volevo chiedervi se poteva andare bene per il motore dell'easyglider... premetto che il motore è quello originale... ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta... |
07 marzo 07, 19:57 | #2 (permalink) Top |
|
Dimenticavo di postare la foto del regolatore jeti jes 180... Un altro mia dilemma è che ho sentito una miriade di discussioni sulla sfera da mettere in coda... Alcuni sostengono di metterla altri no? Che faccio???? Grazie a tutti!!!!! Ultima modifica di paolo7173 : 21 gennaio 08 alle ore 23:37 |
07 marzo 07, 20:03 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il regolatore va bene se usi soltanto batterie NiCd o NiMh; non va bene se usi le Lipo. Il 90% degli EGisti, non ha messo la palla al piede.... ehm in coda. Se vuoi metterla, segna la posizione esatta all'esterno; in caso di necessità, fai un buco e la togli.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 marzo 07, 00:22 | #5 (permalink) Top |
|
Se dovesse servire, fai sempre in tempo ad aggiungerla: trovi il punto dove la sfera bilancia, fai un buco laterale alla fuso, metti la sfera e richiudi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
08 marzo 07, 11:30 | #7 (permalink) Top |
|