Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 18:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Exclamation Questo regolatore è ok su Easyglider??? HELP ME!!!!

Ciao a tutti... sono un principiante alle primissime armi... possiedo un easyglider electric, il quale è ancora nella sua scatola originale e non vedo l'ora di montarlo... avevo un dubbio... Ho un regolatore Jeti Jes 180 (per farvi capire meglio ho postato una foto) e volevo chiedervi se poteva andare bene per il motore dell'easyglider... premetto che il motore è quello originale... ringrazio tutti coloro che mi daranno una risposta...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 18:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Dimenticavo di postare la foto del regolatore jeti jes 180...
Un altro mia dilemma è che ho sentito una miriade di discussioni sulla sfera da mettere in coda... Alcuni sostengono di metterla altri no? Che faccio???? Grazie a tutti!!!!!

Ultima modifica di paolo7173 : 21 gennaio 08 alle ore 22:37
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 19:03   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Il regolatore va bene se usi soltanto batterie NiCd o NiMh; non va bene se usi le Lipo.
Il 90% degli EGisti, non ha messo la palla al piede.... ehm in coda.
Se vuoi metterla, segna la posizione esatta all'esterno; in caso di necessità, fai un buco e la togli.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 23:07   #4 (permalink)  Top
User