06 marzo 07, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| Elica Graupner & simil hacker
Ciao a tutti!!Finalmente ho acquistato il mio adorato minimag...Ora non è più solo nei miei sogni.. Veniamo al dunque,sotto consiglio dei minimaggisti di questo forum,mi è stato consigliao di acquistare eliche secondo in base al mio motore simil hacker delle 8*4 e 8*6 Ora in casa mi ritrovo quest'elica comprata un pò di tempo fa della Graupner.. Sull'elica c'è scritto 20-15 8*6 Che dite potrebbe andare bene?E' della misura che mi avete consigliato?? Guardate l'allegato... GRAZIE |
06 marzo 07, 22:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Se è vero che l'elica per scoppio nasce per avere rendimenti ad alti regimi, è anche vero che certi motori elettrici girano tanto. Esempio: monto su di un cinesone da 300w (modello 2908 marca sconosciuta) un elica 10-6 per scoppio invece della sua 9-5 elettrica, ed ottengo buoni risultati. Ti diro pero che tra tutte le eliche scoppio le graupner sono forse le piu farlocche. L'unico pregio che hanno è quello di essere robuste. MA che motore hai? Quale è il diametro del mozzo portaelica? A occhio le Apc Sf o E sono lo migliori, o perlomeno le piu diffuse, per questi modelli. Saluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
Bookmarks |
| |