05 marzo 07, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006 Residenza: Vittuone
| Primo Radiocomando
ciao a tutti, devo comprare il mio primo radiocomando da utilizzare inizialmente sullo Sky Scout e su un motoveleggiatore Calypso della Olympic. Sono interessato alla Hitec Laser 6 (no servi), trovata su un sito a 120,00. Premesso che non mi interessano radio computerizzate e particolarmente complesse e quindi anche piu' costose. Vorrei , infatti dedicarmi prevalentemnte a veleggiatori e/o motoveleggiatori, quindi una radio " vecchia maniera" potrebbe andar bene. Qualcuno l' ha gia' utilizzata? Puo' dirmi come si e' trovato e se e' un buon apparato per iniziare? il prezzo mi e' sembrato buono per le caratteristiche che ha, inoltre ha gia' incluse le batterie e relativo caricatore. Grazie in anticipo e cieli blu! a. |
05 marzo 07, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ti conviene postare nella zona radiocomandi. Comunque io ti consiglierei una mx-12 per qul prezzo. Vedrai che una radio vecchia maniera ti andrà subito stretta. I grossi display delle radio moderne non sono stati creati per complicare le cose ma per semplificarle... Ciao, Igor. | |
05 marzo 07, 23:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
io ne ho 2 di radio laser 6 comprate 4 anni fa all epoca quelle con i display diciamo costavano molto di piu... io mi ci trovo molto ma molto bene nessun problema e mi va piu che bene sui modelli che ho a scoppio ed elettrico ci porto anche i motoscafi e macchinette quindi non posso lamentarmi.. però forse adesso a quel costo prendi una optic 6 che costa sui 180 euro circa cmq senno guarda qualche offerta sul mercatino guarda le digitali e computerizzate vanno molto am molto bene quando devi settare le corse dei servi diciamo e piu semplice scegli tu cmq ti dico se vuoi iniziare e un ottima radio secondo me |
05 marzo 07, 23:38 | #5 (permalink) Top |
User |
Se vuoi un consiglio spassionato vai sulla hitec optic 6 canali, aggiungi 60 euro ed hai una radio che ti rimane... non buttare adesso 120 euri per una radio che se vorrai continuare DOVRAI e sottolineo DOVRAI cambiare... ciao buoni voli...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
06 marzo 07, 10:10 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |