![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
hannibal perchè fai cosi? chiedo perchè al campo ho visto un signore che chiede va consigli al mio maestro riguardo all'acquisto dello skyscat per iniziare e lui ha detto che se seguito da un maestro poteva andare! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ma vuoi iniziare o no? Da quant'è che chiedi se un modello va bene, se uno va male, se piace, se non ti piace, la motorizzazione, etc etc etc Se non ti decidi... ![]() ciao.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ti prego fatti un MISS!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2005
| ![]() personalmente ti consiglio di motorizzarlo a scoppio anzichè elettrico, anche se io ho optato per la versone elettrica(errore!!!) primo, perchè il peso della versione elettrica è un pò eccessivo(1490g ele. - 1100g ter.)e temo che in atterraggio, se nn si è dei buoni piloti, le conseguenze possono essere catastrofiche a causa dell'alta velocità di atterraggio!!! tuttosommato, dal punto di vista dell'assemblaggio, le cose nn sembrano molto complicate anche se, nn è chiaro il modo come icernierare (o no) le superfici mobili. certo che x iniziare(da solo) nn è il massimo, considera sempre che è un'ala bassa con tutti i suoi nervosimi spasmodici. ti dico questo, da neofita, perchè qualche tempo fa un pazzo mi ha fatto fare un giretto con un'acrobatico(in quota)e mi sono reso conto di come si comportano questi tipi di modelli!!! ciao Ask ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il miss a scoppio? alla gogna, sull'home page! ![]() ![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2003
| Citazione:
lo skycat dovrebbe portare un motore elettrico di classe 600, e da quello che leggevo su rcgroups ha problemi di flessibilità della fusoliera, tant'è che molti vi inserivano dei tondini di carbonio. Tieni anche presente che l'ala non nè smontabile (!) , ovviamente a meno di modifiche, il che non lo rende comodissimo da portare in giro... (suggerisco anch'io un MISS, anche se il kit non è dei + economici) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
Multiplex skycat..che motore??? | ClaBos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 12 dicembre 06 22:50 |