09 febbraio 05, 11:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
09 febbraio 05, 15:50 | #12 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
X flymax767 Da me ci sono sia aerei che elicotteri (ultimamente piu' aerei), cmq se ti va di fare un salto non ci sono problemi. Altro campo e' la selciatella giu' a Nettuno, altrimenti a Pomezia alla cava di ghiaia, praticamente all'altezza degli studios de laurentis ed un'altra mi sembra verso il mare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
09 febbraio 05, 16:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: fregene
| Citazione:
__________________ trex 450 sport flybar trex 450 pro flybarless + microbeast trex 500 + spirit + geolink | |
09 febbraio 05, 17:41 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Sorry ma il sabato non ci sono, solo la domenica mattina, forse trovi qualcuno ma non te lo posso assicurare, considera cmq che l'accesso e' vietato ai non soci se non e' presente qualcuno del gruppo, in quanto si tratta di un'avisuperficie autorizzata, inoltre e' obbligatoria l'assicurazione personale per poter volare.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 febbraio 05, 19:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: fregene
| Citazione:
Domenica non potrò, ma farò comunque un salto sabato, almeno per vedere comè e, se c'è qualcuno, e gli aeromodelli veri.......
__________________ trex 450 sport flybar trex 450 pro flybarless + microbeast trex 500 + spirit + geolink | |
09 febbraio 05, 20:11 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
mmm... difficile trovare gente il sabato pomeriggio là E' più probabile che trovi qualcuno la mattina. Le assicurazioni per aeromodelli di solito vengono intorno ai 50eurozzi l'anno.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |