![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: roma
| qualcuno ha mai effettuato ordini alla mantua?
Ciao a tutti volevo sapere se qualkuno ha mai ordinato direttamente alla Mantua Model.. e come è andato l'ordine visto che a me è capitato di avere problemi con un 'ordine, mi interessava capire se è una casualità o questi si comportano proprio così, praticamente ho effettuato un'ordine, pagato, mi e' arrivata la conferma ma poi praticamente... spariti, li ho chiamati mi hanno chiesto di mandare l'ordine via fax ,fatto, spariti di nuovo, l'ordine era di 14 euro più le spese, poi le telefonate, i fax, etc etc mah mi sento preso un pò in giro...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ah bene! beh io tramite il suo sito l'ho fatto tranquillamente secondo me anche a buon prezzo però sinceramente ancora non ho avuto notizie del pacco anche se l'altro ieri li ho sentiti e gli ho mandato un fax, e non mi hanno fatto presente che non era possibile ordinare o cose varie.... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
E' una novità anche per me sapere cha Mantua vende direttamente. Non sarà che hai visitato il sito di un negoziante rivenditore? Come si chiama il sito dal quale (ritieni che) hai acquistato ?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ora ti dico http://www.mantuamodel.com/mantuamod...ntuamodel1.htm avessi preso 'na sòla ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
MA no, ma no. Sono seri. Lenti ma seri. Solo che non sapevo che si fossero messi a vendere per corrispondenza diretta. Occhio a una cosa per il futuro: se contatti un vero rivenditore forse hai la stessa scelta e tempi "di reazione" piu brevi. Uno su tutti (per la mantua) potrebbe essere F3modellismo. Saluti
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Boh, per quanta roba la mantua riesce a vendere... Il segreto del suo insuccesso secondo me sta anche nel mancato aggiornamento di qualunque prodotto la mantua abbia venduto/rappresentato negli ultimi 20 anni. Un museo, piu che un rivenditore, ci vorrebbe. Pazienza. Saluti
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto effettuato!!! | vortex | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 settembre 07 12:21 |
Collaudo effettuato!! | MikyFly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 22 maggio 07 16:20 |
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL | Superpaolo3810 | Aeromodellismo | 2 | 09 gennaio 07 09:39 |
Ordini , chi è di ROMA? ci dividiamo le spese.. | sozi | Elimodellismo in Generale | 4 | 23 marzo 06 15:59 |