01 marzo 07, 23:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007
| come si trova con precisione il punto zero di un servo?
Ciao ragazzi, sto incominciando a studiare tutti i regolaggi dei servi tramite trim e cose simili, ma spesso sento parlare di trovare il punto zero di un servo. questo mi pare una cosa importante, special modo quanto si monta un servo su un nuovo modello e si vuole la massima precisione. Qualcuno può descrivermi qualche procedura per fare ciò? penso che dovro anche aiutarmi con la mia Radio (in questione la mia MX-12 graupner) Come sempre GRAZIE |
04 marzo 07, 12:10 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai prima a chiedere cosa ti serve di preciso!!.... cosa devi fare!! ..così applicandolo.. impari!! Comunque... 1) assicurati che il trim di quel canale sia al centro 2) poi assicurati che il sub-trim di quel canale sia a zero 3) aggiusta meglio che puoi la squadretta del servo secondo la posizione centrale 4) prova..... e se è il caso aggista il sub trim 5) vola..... e se è il caso trimma in volo Ciao Vincenzo Ciao Vincenzo
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
Bookmarks |
| |