01 marzo 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2007
| Ciao a tutti...fatemi gli auguri
ciao ragazzi , sono nuovo sia del forum che nel campo di aeromodellismo.. ho comprato 2 gg fa un minimag + motore HACKER + radiocommando Hitec OPTIC 6 .... e sono pronto per il volo... oggi 12:45 il mio aeromodello spiccherà il volo e poiche' sono un assoluto princimpiante (fatto volare solo aeromodelli virtuali ) pretendo gliauguri apparte gli scherzi... era un modo come un'altro x presentarmi come nuovo del forum... ps complimenti x il forum mi è stato molto utlie poi magari dopo che avro' visto come mi comporto io e il mio aeromodello di conseguenza vedro' di chiedervi qualche consigio ciao a tutti |
01 marzo 07, 11:27 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Auguri!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
01 marzo 07, 11:59 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
si c'è un amico principiante anche lui ma con qualche oretta di volo alle spalle....SPERIAMO BENE | |
01 marzo 07, 16:50 | #5 (permalink) Top |
|
tutto bene ragazzi anzi alla grande.... primo volo perfetto sia il decollo che l'atteraggio... dopo pero' ho avuto difficolta' ai decolli sucessivi. Qualcuno mi sa dire perche' durante il decolo l'aereo mi contunua ad andare a destra o a sinistra... ma non di poco che magari posso contrastare con il timone,,, gira tantissimo (tipo un burnout).. comunque dopo 3 voli fatti bene arriva la catastrofe!!! decido di fare l'ultimo volo e faccio il decollo lancando l'aereo a mano...fin qui tutto bene dopo un paio di giri decido di atterare al chè con una manovra non fatta benissimo lancio il mio aereo in picchiata a terra , risultato, albero motore rotto...nel smontare il motore x cambiare l'albero noto che il motore girando nell'apposita staffa toccava sulle pareti circostanti come risultato che oltra a ralentare il motore si è graffiato tutto...ora ho sistemato tutto con la carta vetrata e non fa piu la resistenza nel girare ed è pronto x il prossimo volo domani ....jaaaahuuuu non vedo l'ora... riuscite a darmi qualche consiglio su cosa potrebbe essere il mio problema in fase di decollo??? grazie a tutti |
01 marzo 07, 19:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
resoconto della giornata? Un combat improvvisato con 2 minimag, albero motore di neo spezzato ed il mio minimag che galleggiava in mezzo ad un fiumiciattolo...
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
01 marzo 07, 19:20 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nemmeno un superesperto dice che fa l'ultimo volo....è sempre quello in cui distruggi il modello! il 99 % dei crash succede all'ultimo volo...e infatti è proprio l'ultimo.. te lo dico perchè lo ho letto e strariletto qua nel forum di crash capitati all'ultimo volo...anche a me..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
01 marzo 07, 19:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Il MM in decollo tende a destra per la coppia motore , dosa lo stik accelleratore lentamente , quando inizia a muoversi dai 3/4 di stick e pilota con il direzzionale , quando solleva la coda lo fai correre un pò e sali cabrando , anche se non dai tutto gas funziona
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
01 marzo 07, 19:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao e buoni voli!!! | |
01 marzo 07, 19:57 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |