08 febbraio 05, 08:35 | #1 (permalink) Top |
User |
Ok, grazie a tutti per le delucidazioni. Adesso è arrivato il momento di acquistare il mio primo aereo. Cosa ne dite di questo?(vedi allegati)
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
08 febbraio 05, 09:08 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusate non vi ho messo le descrizioni: aereo Super Star .40 radio Laser 4 FM motore gs40 (SUPER TIGRE)
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
08 febbraio 05, 09:41 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sul tema del primo acquisto ne abbiamo abbondantemente parlato in altri post, dai un'occhi in giro per farti un'idea, comunque per iniziare quello che hai fatto vedere può andare, anche se come primo modello consiglio un motoveleggiatore, ma è meglio che prima vai in un campo di volo per fare un po' di scuola di pratica e teoria. Ciao Stefano |
08 febbraio 05, 09:42 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho notato che sei di Bologna, vieni sabato pomeriggio al GMC di Borgo Panigale, vicino all'Alcisa, cerca di me o parla con qualcuno del consiglio del club, li ti consiglieranno bene. Ciao Stefano |
Bookmarks |
| |