28 febbraio 07, 15:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
| come imparare
salve volevo sapere se c è un manuale un sito, un qualcosa insomma che spighi come sostituire i motori originali con altri più potenti come fare per sostituire le batterie originali con lipo (xche a me è capitato una volta di aver cambiato delle batterie con alcune iù potenti e risultato elettronica bruciata)insomma un qualcosa che spieghi ueste operazioni .
|
28 febbraio 07, 15:39 | #2 (permalink) Top |
User |
prova a guardare sul forum di questo sito... www.baronerosso.it cè gente molto competente e gentile che saprà certamente aiutarti...!! però devi essere più preciso nelle domande... cambiare i motori..è un pò vago senza sapere aereo..peso..brushless o brushed.. n° celle..elica.. anche per le batterie è uguale:non si sotituiscono le batterie con altre più potenti (che poi cè da distingure tra più tensione o più amperaggio) senza sapere cosa si sta facendo e rischiare di bruciare tutto come ti è successo. dalla tua domanda dubito che qualcuno possa aiutarti. tranquillo..ci sono passato anche io..che non distinguevo una lipo da un regolatore..
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 febbraio 07, 15:55 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in generale e specifica x argomenti, penso parecchi. comunque tornando a fagiuoolo... penso che a piccole dosi... si diventa dei drogati Le cose si apprendono man mano si avanza in questo Hobby; avere (se ci fosse) un bel manuale e poi cominciare, servirebbe a poco; meglio iniziare, farsi consigliare, farsi la propria esperienza e man mano progredire. Il FORUM e' sicuramente il + bel manuale "vivente" che possa esistere, ci sono ragazzi e meno ragazzi che con la loro esperienza, saranno in grado di suggerirti la cosa migliore...fidati!! per le batterie che hai sostituito "piu' potenti" come dici, puo' sicuramente essere che hai bruciato tutto. Se prima avevi es. 6 volt di tensione e hai sostituito con batterie da 9 volt, e' vero che son piu' "potenti", ma se il tuo impianto e' fatto per andare a 9 v...... Diverso invece e' l'amperaggio della batteria , che se aumenta non succede nulla, ma si aumenta la durata dell'utilizzo.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
28 febbraio 07, 16:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo so che su questo sito ci sono tante persone che gli fumano i zebedei io non mi riferivo ad un particolare modello motore o batteria ma in generale | |
28 febbraio 07, 16:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A domanda precisa, sicuramente di verra' data risposta altrettanto precisa. Ti consiglio di armarti di fotocamera e di fotografare il problema che devi risolvere; posti la foto assieme alla domanda e vedrai che risolvi.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
28 febbraio 07, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tranquillo che qui dentro cè tanta gente disposta ad aiutarti...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 febbraio 07, 16:49 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Gli zebedei fumano perchè si continuano a ripetere le stesse domande nonostante fosse gia' stato detto tutto... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=44681 <_< |
28 febbraio 07, 17:38 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che fumano gli zebedei dalle mie parti vuol dire che uno ha le palle e non che gli si rompono e non c è bisogno di fare i gagliardi linkando miei vecchi mess io cercavo solo un manuale e non ho fatto nessuna domanda ripetitiva | |
01 marzo 07, 00:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
lo avevo già letto....ma l'ho riletto con piacere! nn capisco perchè clay nn si sia ancora pronunciato sulla nuova discussione!!!!!! saluti | |
01 marzo 07, 01:23 | #10 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |