01 marzo 07, 01:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
mi pare tu sia la persona che senza tanti compromessi dice ciò che pensa!( e ti apprezzo per questo!!) ....a volte in maniera un po' rude....ma sicuramente sempre con una vena competente.... In questo caso si tratta di un 'modello' elettrico....e,mi è sembrato di capire, che l'elettrico è il tuo campo preferito! ...in genere non sei mai parco di consigli....ed invece ho notato che (forse), in questo caso, hai gettato la spugna!!!! saluti | |
01 marzo 07, 01:52 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 marzo 07, 11:20 | #17 (permalink) Top |
Guest
|
Quello che mi/ci infastidisce è che non rispondi alle domande: dillo subito che si tratta di giocatttoli così evitiamo di darti informazioni che risultano inapplicabili a quel genere di elettronica. Comincia a prendere in seria considerazione l'idea piu' volte consigliata di lasciare a perdere i pseudo-aeromodelli e la componentistica giocattolosa, per prendere un Easy star, batterie serie, tx affidabile, etc. L'unica alternativa sarebbe sostituire nel tuo nick il punto di domanda con tre tristi punti di sospensione.... Poi libero di fare come vuoi |
01 marzo 07, 11:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2007 Residenza: Perugia
|
io ho un easy star e il giocattolo l ho buttato cercavo solo una documentazione così per leggerla non per fare chissa che se avessi avuto un problema lo avrei postato come facevo in passato comunque riguardo alle mie gaf passate sui 3d ecc non sapevo neanche che fosse un 3d mi piaceva il modllo e ho chiesto un opinione ora che so cos è non ci penso neanche lontanamente ad averne uno xche lo distruggerei in 3 secondi il mio nik mi piace così è di buon augurio (speriamo) |
01 marzo 07, 11:45 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io quando ho cominciato non ci capivo niente di motori brushless, eliche e tutto il resto.. ma poi... quando avevo i problemi, domandavo, mi rispondevano e capivo perchè testavo con mano... invece quando mi spiegavano le cose solo "teoricamente" ero più confuso di prima. Quindi inutile che cerchi di documentarti su tutto lo scibile... quando avrai il problema, posta il quesito e vedrai che insieme troveremo la soluzione
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 marzo 07, 12:02 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
forza e coraggio | |
Bookmarks |
| |