03 marzo 07, 23:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Vi diro che preferisco ancora volare a schioppo, ma se avessi i soldi mi comprerei come automobile la famosa Toyota Prius ibrida. I vantaggi dell'elettrico sono innegabili. A proposito del motore 3-4S: avevo un piccolo axi 2212.34 che dato per 3s in realtà tirava troppo poco. Volevo sempre provarlo a 4 s ma non avevo il pacco cosi alla fine lo ho venduto e mi sono rpeso un 2212.26. Mi è rimasto però un regolatore 4s inutilizzato, prima o poi la prova la farò. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
07 marzo 07, 09:41 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
mi aiuteresti a capire il significato dei test del Croato? per esempio questo grazie Alessandro | |
07 marzo 07, 10:27 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Questo test credo sia valido per capire la tenuta delle batterie nel tempo e per verificare di quanto scaldi il motore. Ovviamente.. secondo me! Ciaoooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
07 marzo 07, 10:44 | #24 (permalink) Top |
User |
Ti spiego le colonne: Tempo: a partire da zero, fino alla scarica della batteria o al raggiungimento di una temperatura troppo alta Temp. Elev.: temperatura del motore rispetto a quella ambiente, insomma quanto si è scaldato Thrust: spinta al banco in grammi RPM: revolution per minute A: ampere erogati dalla batteria V: tensione della batteria sotto carico W: V*A, potenza erogata dalla batteria mAH: quantità di carica consumata fino a quel momento In più lui calcola l'efficienza del motore, utilizzando un programma che correla RPM, elica usata e potenza in ingresso. P.S.: quel motore ce l'ho, e va benissimo E' montato sul mini edge! P.S.2: robby di dove sei?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
07 marzo 07, 10:56 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
07 marzo 07, 12:34 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Aggiustavo le macchine per l' imballaggio del prodotto. Andavo a mangiare da Gero, dal Bandero e da altri, 1 volta anche al Paracucchi-GNAM ). E naturalmente al rifugio Carrara..... Dormivo al Mediterraneo, la sera bisognava stare attenti ai Libanesi che compravano il marmo e il granito, ti invitavano in camera!!!!!!!! Una sera ne abbiamo menato uno, aveva fatto delle avances a un tecnico di 40 anni........ | |
Bookmarks |
| |