27 febbraio 07, 13:45 | #1 (permalink) Top |
User | MiniMag e volo rovescio
Sto sempre di piu prendendo dimestichezza col mio MM....e sempre quando siamo "sicuri" che si spacca tutto...(perchè si ...osa!!) beh chiedevo...dato che il MM non ha le ali piatte, ovvero ha anche se piccolo, un diedro....è normale che in volo rovescio sia instabile??? volare vola in rivescio ma tende sempre a sgusciare.....è dovuto al diedro dell'ala???? io penso di si voi che dite??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 febbraio 07, 15:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
|
Il diedro serve appunto a dare stabilità. E' normale che un aereo con diedro non sia stabile in volo rovescio. Il bello del minimag è proprio la sua capacità autoraddrizzante (non fate gli spiritosi, con LUI già c'hò provato non funziona! ).
|
27 febbraio 07, 20:18 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Kita prova a fare sto rovescio con un po' di velocità in più, secodo me la situazione migliora molto.... ciao | |
27 febbraio 07, 20:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
difatti a velocità sostenuta è piu stabile...... @Alpino sgusciante intendo che tende a raddrizzarsi nel modo giusto spesso.....i miei dubbi erano fondati.....e anche le mie risposte grazie per le sempre ben accette novità che mi insegnate.......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 febbraio 07, 21:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |