27 febbraio 07, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Finalmente primo volo!!!
Ciao a tutti! Finalmente dopo aver aspettato tanto sono riuscito ad accattarmi un Aereo serio, e grazie a tutti quanti per le lezioni datemi quì sul forum! Dovrei fare i ringraziamenti alla scquola avionica sovietica , alle lezioni di elettromotoristica romana, al fai da te Paologiusirassico , ecc... Non me ne vogliano chi non ho vagamente nominato... Bellissimo! Dopo aver trovato il giusto bilanciamento dei pesi, era un pò cabrato, sono riuscito a volare per bene. A presto metterò le foto della belva! Per lo meno ho passato una mattinata di svago! Ciao Marco.
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
27 febbraio 07, 17:33 | #2 (permalink) Top |
|
Ecco la poto! La sintesi del modellismo fai da te! L' autocostruzione per eccellenza, la balsa che impera sulla costruzione alare, che dire uno spettacolo! Dai, tanto carnelvale è passato da poco! Con una leggera brezza quando l' ho provato mi è finito a 150 Mt di lontanaza!!!
__________________ son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista. |
27 febbraio 07, 17:59 | #4 (permalink) Top |
|
Ma che, quì niente sesso! Si tratta di pura autoironia e energia di sopravvivenza! Tanto ad esser tristi uno che ci guadagna? Meglio buttare all' aria ben 35 Euri in un bellissimo aereoplano che non in farmaci! Anzi ora quasi quasi mi compro qualcos' altro! E così poi finisco pure il conto in banca, che risate.... Un pò come Giobbe Covatta. Ma si, per oggi và così poi domani vedo... Ciao Marco.
27 febbraio 07, 18:04 | #5 (permalink) Top |
|
Come COSO? Non avevo letto! E' uno stupensissimo esemplare di Zanzara volante, pensa che quando volava, hem! Ronzava è bastata una leggera brezza per farlo allontanare dal campo (coltivato) di 150 mt. Naturalmente perdendone il controllo, comunque da usare non è così facile, però è divertente! Chissà anche con un aereo tipo quelli in ghisa come sarà divertente. Si vedrà per ora mi spetta un garetta di turing rc.
27 febbraio 07, 18:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ma cos'è, un silverlit ? Cerca la discussione "modifichiamo i giocattolini silverlit" c'è un certo Ivan che fa miracoli con quei cosini - anzi quasi quasi me ne compro uno anch'io, visto che quelli volano. Quelli costruiti da me invece ..... PS: come niente sesso ? ma se è il sale della vita - avessi la tua età ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
27 febbraio 07, 20:03 | #7 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Tutti quelli che ho visto erano cabrati, con un pesetto nel naso volano decentemente, sono difficilotti però .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 febbraio 07, 16:16 | #8 (permalink) Top |
|
Riecchime! avevo letto quello che diceva Ivan, a proposito di sti cosi ronzanti, e poi dopo averne visto uno volare, mi son detto e perchè no? Visto che il buget per una radio seria ecc... Per poterne fare uno serio era ancora lontano, me ne sono appioppato uno. Avevo visto il biplano ma era troppo nervoso per i miei gusti e allora mi son dato all' ala bassa, certo che se avesse un bel timone... Ora però ho troppe cose a cui pensare, vediamo che si farà. Come peso sul "naso" ho messo con del nastro di carta un anello di ferro del tipo portachiavi, è all' incirca 5 gr. Ciao Marco
28 febbraio 07, 19:23 | #9 (permalink) Top |
User | silverrr da paura
ciao a tutti quei ronzanti ne ho una collezione biplano ala alta bassa uno c 130,,tutti regolati alla perfezione e nn vi dico con cosa,,ieri ne ho mandato su uno circa 150 m con una verbatim spettacolare,,sarebbe proprio da organizzare un monomarca ciao a tutti e b voli.....
|
Bookmarks |
| |