26 febbraio 07, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Roma
| Elettrico o Scoppio
Cari ragazzi, ma per un principiante è meglio l'elicottero elettrico o lo scoppio? Io avevo pensato ad un t-rex 450xl come elettrico, ma molti dicono che sia difficile e poco stabile, mentre come scoppio avevo in mente un raptor 30 o 50 (magari uno style per risparmiare). Qual'è il vantaggio dell'elettrico? Di certo non l'economicità , visti i costi di batterie e caricabatterie e i ridotti tempi di volo (si parla di 10 minuti)....per iniziare ci vorrebere un 200 euro solo di batterie.. Voi che mi consigliate? Vi trovate bene con gli elicotterini?? o meglio uno ely bello grossicello? Grazie Raga... a buon rendere |
26 febbraio 07, 20:26 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti conviene postare nella sezione frullatori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |