|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 febbraio 07, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
| Posso attaccare il cavo dell antenna con il nastro sulla fusoliera?
Buongiorno a tutti da un allegro disastro volante..volante si fa per dire.. Posso attaccare con il nastro adesivo il cavo dell antenna alla fusoliera fino al timone di coda? Premetto che il timone non ce l ho..o meglio è fisso. Posso avere problemi di trasmissione o ricezione? E' lungo una cifra e ho sempre timore di riuscire a strapparlo via..sono capace di tutto,anche di fare danni in casa pur di provare il giocattolo nuovo.Mia moglie ringrazia,dovrò farle un monumento. Aspetto consigli. |
25 febbraio 07, 19:33 | #2 (permalink) Top |
User |
Cosa intendi per fissarlo con il nastro? L'antenna va estesa completamente e fissata alla fusoliera con dello scotch, l'importante è che non lo arrotoli perchè è troppo lungo o cose simile. Se è lungo fai passare la rimanenza dietro alla coda stando attento che non si debba impigliare alle parti mobili.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
26 febbraio 07, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
26 febbraio 07, 23:54 | #5 (permalink) Top |
User |
In effetti stavo riflettendo sulla cosa prima che scrivesse MikiFly, perche nelle hitec electron il filo dell'antenna e' cosi lungo da farci 2 volte avanti e indietro lungo la fusoliera e loro danno un pezzetto di plastica per avvolgerla con appunto la raccomandazione di tenerla piatta senza sovrapporre il filo, e cosi ho sempre fatto
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
27 febbraio 07, 10:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
io ho fissato l'antenna con lo scotch, ma appena riesco a trovare una cannuccia per le bibite (una di quelle piccole molto comuni quand'ero ragazzino ma introvabili oggi) la incollo sulla fuso e ce la faccio passare dentro.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
27 febbraio 07, 10:08 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |