24 febbraio 07, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| ho scoperto che l'easy star.....
......fa il volo rovescio anche senza alettoni mezzo loppining, poi picchia e tanto motore, l'areo quasi si ferma per aria e si riesce a farlo virare dosando il timone per uscire basta togliere motore e dare un po' di cabra, l'areo viene giù in verticale e a quel punto un altro po' di cabra e il gioco è fatto inoltre siccome ho volato al tramonto ho anche sperimentato le luci di posizione rosso/versi sotto le ali, troppo figo!
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
24 febbraio 07, 22:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
25 febbraio 07, 00:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Certo che lo fa..è un po difficoltoso poi virare al contrario per via del direzionale ma vola eccome alla rovescio!e inoltre è capace di fare dei brevi tonneaux con direzionale e cabra e infiniti looping...inoltre come ha detto bowden se bilanciato bene e becca una termica sta in aria per tantissimo tempo! Saluti Flà |
25 febbraio 07, 02:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Da quando l'ho scoperto, trovare le termiche con l'es è diventato il mio passatempo preferito. Se ne becchi una buona rischi di far fatica a tornare giù.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
25 febbraio 07, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a parte le buffonate sto easy star è proprio una gran cosa per cominciare ma anche per divertirsi
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
Bookmarks |
| |