10 marzo 07, 12:29 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao Alex | |
10 marzo 07, 12:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
11 marzo 07, 00:46 | #23 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 marzo 07, 10:23 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Insolenza n°1: Ma come, un aeromodellista della tua esperienza ha il problema di dove metter l'antenna, ma nell'ala vien male? Insolenza n°2: Oggi con l'isiglaider e il vento si volava che era una meraviglia Aggiungo notizia: notizia n°1: ho avuto modo di vedere in scatola il PC-9 insieme ai nuovi modelli ULTRAFLY. Ebbene, lo stesso negozio di Sesto SG che clay conosce bene lo vende senza elettronica a 71 euro (ottimo, niente spedizione) INOLTRE ho visto altri modelli come il P51 e sono davvero FATTI BENE, oltre ad avere prezzi buoni. Un altro modello (non ricordo quale) ha addirittura il set di 3 ogive colorate diversamente, i carrelli retrattili come i GWS ma molto piu' robusti, i FLAPS e viene venduto a 130 euro con annesso motore brushless Ultrafly (che mi dicono buono) Unico problema -e la cosa mi scoccia assai- e' che son tutti in vile polistirolo, manco mezzo in elapor o materiali piu' "nobili" () Insomma.. un pensierino ce lo faccio. PS: peccato che l'Acromaster Multiplex pesi un botto, altrimenti sarebbe stato papabile anche quello
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | |
11 marzo 07, 11:08 | #25 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Riguardo al vento io lo odioooo! Comunque in effetti un paio che avevano l'aliante sono saliti....io avevo il Ryan STA (riproduzione), c'erano un paio di Extra, due deproncini e una turbina e non ci andava di farceli sbatacchiare da Eolo! Sqai com'è, siamo dei "fighetti".......! Dal negozio di Sesto, è un po' che ci devo passare, è che per me è fuori mano...... Riguardo al polistirolo vs/ epp o elapor...beh il problema si pone quando sei principiante e i cozzi sono frequenti ma avendo superato questa fase non mi pongo il problema di andare a sbattere (a meno di interferenze). E il polistirolo, esteticamente è meglio dell'epp fermo restando che come il balsa e la vetroresina non ce'è niente. p.s. I carrelli retrattili che ha Sesto M. sono bicicli o tricicli? | |
11 marzo 07, 14:43 | #26 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Son curioserrimo. Citazione:
In ogni caso il buon Giuseppe ha fiuto per le cose "fatte bene" e ha preso un paio di pezzi per ogni Ultrafly appena uscito. Sappi che in caso di "emergenze", ovvero nel caso dovessi prendere qualcosa la' per poi usarla la domenica, se mi mandi un MP posso passare io e dartela quando piu' ci aggrada, magari e' una scusa per vedere qualche turbina e conoscere un nuovo campo volo (che io non ho) Citazione:
Per la vetroresina idem, mi piacerebbe saperci lavorare ma i pochi tentativi fatti per modifiche alle carene della moto mi hanno fatto capire che io e le cose "appiccicose" non siamo compatibili..Fibre che sfilacciano, resine che colano, pennelli buttati, polpastrelli attaccati.. <_< Citazione:
Cmq si tratta del solito tondino in acciaio con meccanismo in plastica che, tirato, fa un movimento di 90° esatti. Roba per park flyers insomma..(9 euri) Quelli del modello che dicevo prima seguono la stessa filosofia ma son ben dimensionati, danno piu' fiducia. Salut!
__________________ Ivan - Milano Ancora Newbie Graupner MX16 - Tuttala kamikaze - Easy Glider | ||||
11 marzo 07, 14:59 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho finito il SU-27 ma, tanto per cambiare, risulta cabrato, e non di poco. Io mi chiedo come è possibile che i produttori non azzecchino mai il c.g. E lì non è che puoi sbagliare nella costruzione.........il motore è il suo....boh! MI toccherà infilarci un 40-50g nel muso ma a questo punto non ne risentirà la spinta...........? E' inutile, i modelli me li devo fare da solo.... | |
16 marzo 07, 17:07 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Amme' me piasce (cit.) Il kit visto in negozio ha tutte le sue cosine a posto... ... 70 euro...
16 marzo 07, 22:51 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooooooooooo
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
17 marzo 07, 14:33 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Il mio PC-9 e' ancora intero.......ma non so per quanto! Qui' trovi altre informazioni: http://www.baronerosso.it/forum/show...8&postcount=21 Ciao! ettore | |
Bookmarks |
| |