23 febbraio 07, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User | Dopo il minimag???
Ciao, mi stavo chiedendo che modello si può ardire a prendere dopo aver assaporato il minimag BL con alettoni... cioè, intendo: esistono kit di egual semplicità di assemblaggio? modelli che possono dare più soddisfazioni? ciaooooo good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
23 febbraio 07, 22:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Un ala bassa, magari il supersportster mini. O anche la numismatica, in fondo, potrebbe essere un buon proseguimento. Io la consiglio sempre...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
23 febbraio 07, 23:32 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No a parte gli scherzi, cercavo qualcosa di facile montaggio perchè ho acquistato tempo fa un biplano pitts in depron, da costruirgli il castello motore ed il porta lipo con balsa... Nulla di che, è che mi sa conveniente (nel mio modo di pensare) avanzare per gradi... ora cercavo qualcosa per il futuro. sapendo che il minimag si ASSEMBLA e non si monta cercavo qualcosa da assemblare e montare così da avanzare per gradi.. a mio modo di vedere l'esperienza nel costruire è di gran lunga più importante che del pilotare... ciaoooooooooooooo, good fly
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic | |
24 febbraio 07, 01:32 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |