05 febbraio 05, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004
|
ciao, eccomi ancora qui a chiedere!!!! il prossimo problema riguarda la posizione del motore che per averla trovata l'ho trovata! il problema ora è la marmitta che non riesco a far stare in nessun luogo! il motore è un super tigre 15cc ed nel mio modello deve essere interamente coperto dalla capottina! potete darmi qualche consiglio?!?!?!?
|
05 febbraio 05, 23:46 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un pò poco per poterti aiutare. Quando si prova l'installazione del motore lo si fa con la marmitta montata, cosi non si hanno sorprese. E spesso basta inclinarlo un poco per ottenere lo scopo. In cantina ho una raccolta di prolunghe dritte, curve, lunghe e corte, flessibili e rigide, acquistate per risolvere il problema. A volte è necessario lavorare di raspa e dremel per creare l'alloggiamento per la marmitta, altre volte è sufficiente fare un distanziale in alluminio dello spessore adeguato per portare la marmitta più esternamente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 febbraio 05, 14:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004
| Citazione:
| |
06 febbraio 05, 15:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Manda foto del complesso modello-motore-capottina, cosi si può valutare su come occultare-remotare la marmitta.... tutto è fattibile quando le variabili tempo-soldi tendono all'infinito! Ciao |
Bookmarks |
| |