20 febbraio 07, 16:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Saldatore potente (45 W almeno) stagno di buona qualità eventualmente pasta per saldare (anche se, normalmente, con i connettori, che sono dorati, non è necessaria..) Se saldi i deans (quelli a destra) ricordati il termorestringente prima di saldare, altrimenti poi nnon ce lo metti più |
20 febbraio 07, 16:44 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
20 febbraio 07, 16:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
20 febbraio 07, 17:02 | #6 (permalink) Top |
User |
saldare i connettori se sono dorati e' abbastanza semplice, come ti hanno scritto quoto, aggiungo solo un accorgimento importante: Spela 1 solo filo batteria per volta, lo saldi bene (cercando di non fare saldature fredde) e lo isoli col tubetto restringente. Solo dopo fatto questo per il primo filo, spelli il secondo e ripeti l'operazione con questo. Eviti cosi' di fare cortocircuiti deleteri per la batteria e portafoglio.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
20 febbraio 07, 17:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
20 febbraio 07, 17:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Non stare troppo vicino, e nello stesso punto se no si annerisce | |
20 febbraio 07, 17:51 | #9 (permalink) Top |
User |
Oltre all'alito mattutino si annerisce "il rosso" anche con l'accendino o fiammifero. Io vado sul fornello di cucina, e a debita distanza gli faccio sentire lentamente il calore. Si stringe senza annerirsi o bruciarsi. I filo rossi, anneriti NON mi piacciono!!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
20 febbraio 07, 17:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Quando ho coperto i servi invece ho usato il saldatore a gas (mi sembra) | |
Bookmarks |
| |