18 febbraio 07, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Trieste
| Dove volare zona Trieste
Ciao a tutti Volevo solo sapere come da titolo se qualcuno può consigliarmi un campo volo oppure uno spazio consono ad un principiante (quindi lontano da strade e pericoli vari) nella zona di Trieste o non troppo distante così da poter volare nei pochi momenti liberi. Spero di non aver postato nella sezione sbagliata e grazie a tutti per gli eventuali consigli/suggerimenti. Ciao |
18 febbraio 07, 21:48 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
C'è, o c'era, un campo di volo in zona Opicina-Prosecco. Oppure Villesse near Gradisca. Per il volo in pendio da qualche parte in Valrosandra. Sempre comunque parecchio distante. Provare a chiedere all'ippodromo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 febbraio 07, 23:56 | #3 (permalink) Top |
|
Sempre comunque parecchio distante. Provare a chiedere all'ippodromo ?[/quote] Ippodromo no grazie.....E' già dura atterrare tra i sassi carsici,non vorrei aggiungere altre "variabili" meno pericolose strutturalmente ma con altri problemi.....<_< Infatti il mio problema era proprio quello della distanza/tempo. Aspetto di vedere se qualcuno ha una buona soluzione. Comunque grazie dei consigli e ciao. |
19 febbraio 07, 00:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Con che modello vuoi volare nei pressi di Trieste? Nel mio caso devo fare 40 + 40 Km per recarmi al campo di volo più vicino. Se trovi un posto nei pressi della città sarei contento per te e se accessibile a tutti anche per me. Ciao da Naraj. |
19 febbraio 07, 20:00 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Immagino con i Km che fai che vai a Villesse,un bel viaggio. Proverò a fare qualche ricerca sull'aereoporto(Ex) di Prosecco-Opicina e mi farò spiegare da un collega di un campo volo appena fuori il confine Sloveno. Sarò felice di condividere le eventuali(Speriamo positive)scoperte con gli utenti del forum. Ciao e grazie | |
19 febbraio 07, 20:54 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un tempo, in quel di Trst, sotto la galleria Tergesteo ci stava un negozio di aeromodellismo. Chissà, forse colà, se c'è ancora, potranno darti qualche dritta........anche se dubito, altrimenti Naraj lo saprebbe senz'altro. Ciao mulo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 febbraio 07, 23:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il negozio citato non esiste più da decenni. Ciao da Naraj. | |
20 febbraio 07, 18:59 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordo perfettamente il negozio in questione le cui vetrine nella mia adolescenza(passata da tempo...) mi facevano parecchia gola! Grazie comunque e continuo imperterrito nella mia ricerca. Ciao | |
20 febbraio 07, 20:14 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, vecio
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |