17 febbraio 07, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007
| aeromodellista inespertoooooo
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum per chiedervi un aiutino o un consiglio. posseggo un Kart 180 international, un cross YZ 250, se mi va di fare enduro ho un billissimo KTM racing EXC450 senza parlare di machina RC a scoppio, ma non chiedetemi di aeromodellismo perchè sono sottozero. Arrivo al dunque: per il mio compleanno, visto l' Hobby mi anno regalatoun aeromodello CESSNA CARDINAL70077 APERTURA ALARE 212 cm, completo di radio FUTABA motore tigher mi pare il tutto in una scattola completamente smontato e un foglio formato A con le istruzioni. ora datemi un consiglio, lascio tt così evito altri problemi?? come devo fare,che colla usare, avete un manuale + completto, sono inesperto
__________________ Mr. Birra |
17 febbraio 07, 14:44 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
è l'aviomodelli? comunque un modello del genere non riusciresti senza dubbio a pilotarlo.... devi mettere in conto di iscriverti in un gruppo dove ci sia un istruttore dotato di doppio comando. E anche in questo caso è consigliabile un modello, anche economico, di "transizione" dalle auto a scoppio agli aeromodelli. Vai su un campo di volo e fatti consigliare! |
17 febbraio 07, 17:51 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Non la metto sul piano della sicurezza perchè temo che da solo non riusciresti neppure a costruirlo.... (non vorrei sembrare presuntuso o saccente, credimi costruire un modello non è cosa semplice farlo volare ancora meno ) | |
17 febbraio 07, 19:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esiste un manualetto che amici del forum hanno stilato...proprio per i principiati!!!!!!!! eccolo qui leggitelobene e TUTTO anche se è lunghetto........ Ma come mai regalano sempre bella roba agli altri e io invece devo sempre comprarla????????????? non provare da solo....altrimenti...molli subito l'hooby hehe