17 febbraio 07, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2007
| aeromodellista inespertoooooo
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum per chiedervi un aiutino o un consiglio. posseggo un Kart 180 international, un cross YZ 250, se mi va di fare enduro ho un billissimo KTM racing EXC450 senza parlare di machina RC a scoppio, ma non chiedetemi di aeromodellismo perchè sono sottozero. Arrivo al dunque: per il mio compleanno, visto l' Hobby mi anno regalatoun aeromodello CESSNA CARDINAL70077 APERTURA ALARE 212 cm, completo di radio FUTABA motore tigher mi pare il tutto in una scattola completamente smontato e un foglio formato A con le istruzioni. ora datemi un consiglio, lascio tt così evito altri problemi?? come devo fare,che colla usare, avete un manuale + completto, sono inesperto
__________________ Mr. Birra |
17 febbraio 07, 14:44 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
è l'aviomodelli? comunque un modello del genere non riusciresti senza dubbio a pilotarlo.... devi mettere in conto di iscriverti in un gruppo dove ci sia un istruttore dotato di doppio comando. E anche in questo caso è consigliabile un modello, anche economico, di "transizione" dalle auto a scoppio agli aeromodelli. Vai su un campo di volo e fatti consigliare! |
17 febbraio 07, 17:51 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Non la metto sul piano della sicurezza perchè temo che da solo non riusciresti neppure a costruirlo.... (non vorrei sembrare presuntuso o saccente, credimi costruire un modello non è cosa semplice farlo volare ancora meno ) | |
17 febbraio 07, 19:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esiste un manualetto che amici del forum hanno stilato...proprio per i principiati!!!!!!!! eccolo qui leggitelobene e TUTTO anche se è lunghetto........ Ma come mai regalano sempre bella roba agli altri e io invece devo sempre comprarla????????????? non provare da solo....altrimenti...molli subito l'hooby hehe
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 febbraio 07, 09:15 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi, non pensavo fosse così complicato, penso proprio di archiviare tutto e se magari un domani mi và di dedicarmi all'aeromodellismo capisco già che devo iniziare con un modello base base. gentilissimi della risposta ci sentiamo. Ciaoooooooo
__________________ Mr. Birra |
20 febbraio 07, 09:51 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti conviene chiedere a qualcuno della tua zona che ti dia una mano?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
20 febbraio 07, 10:00 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
20 febbraio 07, 12:10 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
20 febbraio 07, 13:04 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mr. Birra | |
Bookmarks |
| |