16 febbraio 07, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| primo volo col minimag!!!
ciao a tutti, finalmente dalla teoria alla pratica! domattina volerò x la prima volta col mio minimag al campo volo. la radio è in carica, l'aereo è pronto, il tempo sembra reggere.....e chi mi assisterà ha tanta esperienza. minimagghisti avete consigli dell'ultimo minuto riguardo ai controlli pre-volo, lancio e gestione di questo aereo?...oltre a quelli che avrò al campo..... ogni suggerimento è ben accetto........ |
16 febbraio 07, 20:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
|
Per il primo lancio fattelo pilotare , srìtai sereno che è un modello facile , il resto te lo diranno gli esperti al campo , l'aereo è docile sicuro e molto facile da portare , spero che tu abbia già messo gli alettoni , altrimenti fallo al più presto , io volo da quattro mesi e faccio già in tranquillità un pò di acro , ricorda che però il modello è un trainer non chiedergli troppo BUON VOLO
__________________ NEC VIDEAR DUM SIM |
16 febbraio 07, 22:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tienilo livellato e buona fortuna.... fattelo riprendere con un video da un amico...beh il primo volo....deve essere ricordato
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |