|
Visualizza risultati del sondaggio: Sondaggio: Come avete disposto gli stik del radiocomando? | |||
stik sinistra GAS e DIREZIONALE / destra ALETTONI e IMPENNAGGI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 26,32% |
stik sinistra GAS e ALETTONI / destra DIREZIONALE e IMPENNAGGI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 15,79% |
stik sinistra ALETTONI e IMPENNAGGI / destra GAS e DIREZIONALE | ![]() ![]() ![]() ![]() | 11 | 57,89% |
stik sinistraALETTONI e DIREZIONALE / destra GAS e IMPENNAGGI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Allora, presa la mia prima radio graupner mc10, ci ho ragionato moltissimo sulla scelta del mode e alla fine avevo scelto un mode x Arrivato al campo per le prime lezioni mi hanno detto se vuoi che qualcuno ti aiuti devi uniformarti al mode usato qui' , ho iniziato in mode 1 e ci volo da parecchio sia a pollici che a pulpito. In conclusione una volta imparato muovi gli stik in automatico, e ti trovi a dare di direzionale anche nei modelli sprovvisti tanta e' l' abitudine. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sondaggio: che tipo di casa avete? | fabio46 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 26 gennaio 07 17:19 |
Qualche elimodellista nei dintorni di udine-codroipo-pordenone disposto ad aiutarmi? | Snake_165 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 dicembre 06 16:17 |
sondaggio 2: quanti degli aerei che avete sono autocostruiti? | dylan | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 04 dicembre 06 14:07 |
Qualcuno disposto a dare una mano | Raziel | Elimodellismo in Generale | 7 | 07 agosto 05 11:34 |