15 febbraio 07, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
| Evviva Finalmente Ho Volato!!!
Sono proprio contento!!! A settembre avevo preso il mio primo aereo a scoppio, un avistar, tutto nuovo dal motore, modello, radio, accessori vari. Peccato che il motore (un supertigre GS40) non funzionasse, è stato mandato in assistenza e dopo 3 mesi e mezzo (3° settimana di gennaio x la precisione) mi è arrivato... lo hanno cambiato in tronco, secondo me il pistone era montato rovescio. Domenica ho fatto il primo volo con l'istruttore (davvero bravo nel spiegare!!) e oggi il secondo, decolli, atterraggi, ecc... tutto perfetto!! Sono davvero contento!! Eh si.. in quei tre lunghissimi mesi di attesa ho "giocato" parecchio con il simulatore FMS e devo dire è stato utilissimo!! Già domenica l'istruttore voleva farmi fare atterraggio e decollo, ma abbiamo preferito rimandare a oggi x problemi di traffico in pista poichè vista la giornata splendida sembrava ci fosse una festa paesana al campo di volo da quanta gente c'era :-) Non vedo l'ora che arrivi domenica, sicuramente un paio di voletti se non di più ci scappano!! Un salutone a tutti. Fabio
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
15 febbraio 07, 00:48 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao , complimenti per il battesimo dell'aria con aeromodelli. Ps. sarai un futuro super pilota non capita tutti giorni vedere un allievo atterrare gia alla 2° lezione. Ciao
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
15 febbraio 07, 10:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che meraviglia questi bei titoli..... perseverate gente....perseverate
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
16 febbraio 07, 00:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
16 febbraio 07, 00:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006
| capisco cosa si prova!!!!
So perfettamente cosa si prova.... DOPO UNA PESSIMA ESPERIENZA 10 ANNI ..grazie a diversi consigli di questo forum e un po di perseveranza... anche io ho fatto il mio pronmo volo completam da solo.... E' BELLISSIMOO!... io ho sempre amato il modellismo ma me lo avevano fatto odiare!!!! è vero i simulatori sono eccezionali per fare pratica almeno per le reazioni ai comandi!!! auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! |
18 febbraio 07, 19:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
| Sono proprio contento....
Oggi ho fatto il mio terzo volo col mio avistar, tutto perfetto.... Ho provato la vita, il giro della morte, il volo rovescio, la campana, ecc.... Tutto perfetto!! Sono davvero contento, non pensavo dopo tre voli di riuscire a farlo Grazie FMS.... Ciao a tutti
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
Bookmarks |
| |